Quanto guadagna Ilary Blasi come conduttrice di The Couple? La cifra record che fa discutere: ecco l’indiscrezione.
Ilary Blasi è tornata in onda su canale 5 con un nuovo reality. Dopo sei mesi e mezzo di Grande Fratello, Mediaset ha deciso di puntare ancora sui reality affidando The Couple, il nuovo format, a Ilary Blasi, tra le conduttrici veterani dei reality. Nel corso della sua carriera, infatti, la Blasi ha condotto sia il Grande Fratello Vip che l’Isola dei Famosi riscuotendo sempre un grandissimo successo al punto che, ancora oggi, il pubblico spera di rivederla nuovamente al timone dei medesimi reality, in particolare del Grande Fratello.
Con Signorini in forse alla guida del Grande Fratello, il nome di Ilary Blasi è tornato prepotentemente di moda. In attesa di scoprire se Ilary tornerà davvero alla guida del GF, il pubblico si chiede quanto guadagni la Blasi come conduttrice di The Couple.
Cachet Ilary Blasi come conduttrice di The Couple: spunta la cifra
Non si sa ancora nulla del cachet che Mediaset ha garantito a Ilary Blasi come conduttrice di The Couple, tuttavia, è facile immaginare che le cifre siano sostanzialmente identiche a quelle che, in passato, ha guadagno la conduttrice. Come conduttrice del Grande Fratello Vip, secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, l’ex letterina di PassaParola avrebbe portato a casa circa 25mila euro a puntata, per un totale di 650mila euro a stagione.
Secondo Cosmopolitan, invece, come conduttrice dell’Isola dei Famosi, l’ex moglie di Francesco Totti avrebbe guadagnato cifre ancora più alte. Pare, infatti, che per raccontare le avventure dei naufraghi, abbia guadagnato ben 50mila euro a diretta, ossia 900mila euro per ogni edizione de L’Isola.

Cifre importanti per la Blasi il cui conto in banca sarebbe diventato ancora più ricco dopo la pubblicazione di Unica, il documentario che racconta la vita della Blasi e del suo matrimonio, oggi finito, con Francesco Totti. Per Unica, infatti, stando a quanto svelato da Davide Maggio, pare che la Blasi abbia guadagnato ben 700mila euro.
Nel corso degli anni, dunque, la Blasi ha guadagnato cifre davvero importanti. Il valore del patrimonio della conduttrice, però, non si conosce. Oltre che sulle proprie entrate, tuttavia, la Blasi può contare anche sull’assegno di mantenimento che riceve ogni mese dall’ex marito Francesco Totti per il mantenimento dei figli.
Con The Couple appena iniziato, sicuramente, nelle prossime settimane, qualche informazione in più sul cachet sarà svelata.