Nuova apparizione in tv per Emma Marrone, e stavolta al fianco di un volto noto non solo del piccolo schermo ma anche del suo passato sentimentale: Stefano De Martino. L’occasione è stata la puntata di “Stasera tutto è possibile”, andata in onda su Rai 2 l’8 aprile 2025, dove la cantante è stata ospite tra gag, giochi e sketch esilaranti.
Ma a far parlare più di tutto è stato il siparietto tra i due ex, durante il segmento “C’è posta per Step”, parodia del celebre programma di Maria De Filippi.
Emma su Stefano: “Nessun ritorno di fiamma”
Tra battute e ricordi condivisi, Emma ha scherzato con ironia sul suo rapporto con De Martino, lasciandosi andare a una frase che ha fatto subito il giro dei social:
“Stefano è molto meglio come amico che come fidanzato. Nessun ritorno di fiamma.”
Una dichiarazione che ha messo definitivamente a tacere i rumors su un possibile riavvicinamento amoroso. I due, che hanno avuto una relazione nei primi anni 2010, oggi sono legati da una sincera amicizia, come confermato anche dietro le quinte dello show.
La filosofia di Emma: niente ritocchi, solo ironia
Durante una recente intervista, Emma ha parlato anche del suo rapporto con l’età che avanza e con i trattamenti estetici. Sempre fedele alla sua autenticità, ha dichiarato:
“Voglio diventare decadente. Se vado alla spa, è solo perché c’è un ristorante da paura.”
Parole che rispecchiano lo stile diretto e senza filtri che la contraddistingue da sempre.
Emma Marrone oggi: musica, tv e libertà
Oltre alla sua presenza in tv, Emma continua a essere una delle voci femminili più forti della musica italiana, ma anche un personaggio amato per il suo carattere vero, autoironico e fuori dagli schemi.
Sui social è seguitissima, e ogni sua apparizione – pubblica o televisiva – diventa occasione per lanciare messaggi di indipendenza, forza e leggerezza.
Il pubblico la ama anche per questo: perché Emma Marrone non finge mai, nemmeno in diretta nazionale.