Cosa puoi sostituire il detersivo per piatti? L’opzione ideale per coloro che soffrono di allergie


Molte persone sono allergiche al liquido di lavaggio, quindi il contatto con alcuni detergenti innesca una reazione allergica ad essi. Questo è il momento in cui è una buona idea sostituirli con miscele fatte in casa, che non contengono sostanze dannose. Questa è una buona soluzione e quando hai dimenticato di ripristinare il detersivo per piatti e non devi lavare i piatti. Come sembra, abbiamo già la maggior parte dei prodotti di cui abbiamo bisogno nella nostra cucina e solo pochi momenti sono necessari per godere di navi pulite e luminose.

Ai vecchi tempi, quando i prodotti di base erano spesso pochi, i nostri nonni dovevano fare diversamente. Lo stesso valeva per il liquido di lavaggio del piatto, che, come sembra, possiamo facilmente sostituirci con. In questo caso, la farina semplice aiuterà.

Questo prodotto ha un effetto assorbente, quindi assorbe perfettamente il grasso. Usando la farina, possiamo lavare i piatti in due modi. Il primo metodo, lo usiamo quando le macchie non hanno ancora avuto il tempo di asciugare. Quindi versiamo la farina direttamente sui piatti, lo strofiniamo con una spugna e risciacqua in abbondanza.

D’altra parte, se le navi sono già rimaste per un po ‘e le macchie sono più persistenti, noi Versiamo acqua calda nel vano del lavandino, versiamo una manciata di farina e un cucchiaio di sale e mescola tutto. Quindi metti le navi sporche in questa miscela e quando si raffredda un po ‘, pulirli con la spugna e sciacquarli con acqua.

Inoltre, nessun altro modo artigianale per sostituire efficacemente il detergente liquido. Una buona idea è versare acqua calda in un vano lavandino e poi Aggiungendo il succo di 2-3 limoni.

A questo aggiungiamo 2 cucchiai di sale da tavola e laviamo i piatti in questa miscela, usando una spugna. Alla fine, li risciacqua in acqua pulita. Se non si dispone di limone a casa, puoi sostituirlo con acido citrico.

Un altro buon modo per lavare le navi senza un liquido è usare il duo ben noto di aceto e bicarbonato di sodio. Entrambi i prodotti, combinati insieme, offrono un forte effetto di pulizia, in modo che possano essere un buon sostituto del detergente liquido.

Soltanto Versare acqua calda, un bicchiere di aceto e cospargere 4 cucchiai di bicarbonato di sodio nel vano del lavandino. Immergili i piatti e lavali e infine sciacquare sott’acqua.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *