Nascere sotto il segno di una madre bellissima e altrettanto famosa, con la quale il rapporto, tuttavia, pare essere tutto tranne che semplice. Incontrare l’uomo dei propri sogni, entrambi nel pieno della loro giovinezza e condividere la gioia di diventare genitori di Enea lo scorso dicembre. A 25 anni da poco compiuti, Jacqueline Luna Di Giacomo sembra aver vissuto mille vite. Conosciamo meglio l’influencer appassionata di moda e dalla spiccata creatività.
Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo: famiglia e carriera
Jacqueline Luna Di Giacomo nasce a Roma il 10 marzo del 2000, figlia della showgirl Heather Parisi e dell’ex consorte Giovanni Di Giacomo, ortopedico lontano dal mondo dello spettacolo. Ha una sorella, Rebecca Jewell, e due fratellastri nati dalla nuova relazione della Parisi con l’attuale consorte Umberto Maria Anzolin. I rapporti tra la Parisi e Jacqueline sembrerebbero essere tesi: la 25enne avrebbe confessato di non avere notizie dirette di sua madre da almeno dieci anni.
- Sai davvero come scegliere le uova più sane in un supermercato? Colore, dimensione, forma: spiega come acquistare quello giusto
- Né in frigo né taglio di frutta: il luogo ideale per mantenere le fragole senza essere marci
- Vale davvero la pensa spendere tanti soldi per lo sgrassatore? Io lo faccio in casa, risparmio ed è tutto naturale
La carriera lavorativa della Di Giacomo comincia a Los Angeles, dove si trasferisce per dare seguito al suo sogno di diventare attrice. La ragazza, però, è anche appassionata di moda, tanto da fondare nel 2021 un suo brand, Give Me?, un marchio di produzione di capi interamente dipinti a mano. Parallelamente al progetto imprenditoriale (Jacqueline apre anche un e-commerce nel 2023), la ragazza continua a studiare da attrice, ottenendo una parte nella produzione di Salvatore de Chirico e Lorenzo Vignolo.
L’amore con Ultimo e la nascita di Enea
Nonostante i rapporti non idilliaci con la madre Heather Parisi, la vita sentimentale di Jacqueline Luna Di Giacomo va a gonfie vele. L’attrice fa coppia fissa con il cantautore Ultimo dal 2021. Nel 2024, i ragazzi volano a New York dove nasce il piccolo Enea.
La coppia è affiatatissima e documenta sui propri social media la vita da genitori giovanissimi, con tutte le difficoltà e le soddisfazioni che essa comporta, così come per Stash Fiordispino e Giulia Belmonte, anche loro genitori giovani e amatissimi dal grande pubblico.