Affari Tuoi: quanto ha vinto il concorrente nel gioco dei pacchi stasera, 8 aprile

Affari Tuoi: quanto ha vinto il concorrente nel gioco dei pacchi stasera, 8 aprile


Una nuova serata, una nuova partita al cardiopalma. Dopo la super gara di ieri che ha visto Francesca, la concorrente piemontese, incassare dal Dottore un lauto assegno, chi avrà l’onore e l’onore di intraprendere l’entusiasmante corsa al montepremi di 300mila euro nel game show Endemol “Affari tuoi“?

Affari tuoi, 8 aprile: chi è la concorrente in gara?

I concorrenti dei game show riescono da sempre a catturare l’attenzione del pubblico, spingendolo a provare  empatia nei loro confronti e creando anche delle piccole fanbase tra i telespettatori, come accaduto per il campione de “L’eredità” Gabriele Paolini.

Una situazione analoga si vive anche ad “Affari tuoi“, dove ogni concorrente riesce ad entusiasmare il pubblico dentro e fuori dallo studio, raccontando uno spaccato sempre diverso dell’Italia delle belle speranze. questa sera, toccherà alla concorrente abruzzese mostrare un volto nuovo del Paese, affrontando difficoltà e imprevisti di varia natura pur di vincere l’ambito montepremi.

Al via la partita di Martina

Martina dalla provincia di Pescara arriva accompagnata da Yuri, suo marito. E’ una balloon artist e la sorte le ha affidato il pacco numero 14.

La gara parte con la chiamata del Molise, numero 15: al suo interno, 300mila euro. Una batosta tremenda per la donna, che però non perde il sorriso, chiamando la Valle D’Aosta, pacco numero 1, contenente 75mila euro. La concorrente dall’Abruzzo chiama a questo punto il pacco numero 4 della Lombardia, con dentro 50mila euro: un terzetto tremendo.

Martina a questo punto deve chiamare altri tre pacchi: il primo è il 19, Friuli Venezia Giulia, contenente il parrozzo, piatto tipico della serata. Gli animi si scaldano nuovamente e la concorrente decide di spacchettare la Basilicata, pacco numero 3, con dentro 1 euro. Chiude il sestetto la chiamata all’apertura del pacco 16 del Trentino Alto Adige: al suo interno, zero euro.

Una perfetta parità di pacchi rossi e blu aperti anticipa la prima chiamata del Dottore, che propone a Martina e Yuri un’offerta di 20mila euro. La coppia rifiuta l’offerta, tritando l’assegno.

La seconda fase di gioco: la corsa di Martina ai 200mila euro

Martina deve effettuare tre tiri. Si parte con il 2 dell’Umbria, con all’interno 20mila euro. La seconda chiamata conduce la concorrente abruzzese in Lazio, pacco numero 9: al suo interno, 500 euro. Nuova condizione di parità rossi/blu, destinata ad incrinarsi con la chiamata al terzo pacco, che conduce Martina e Yuri in Calabria, pacco numero 7: al suo interno, 100mila euro. Un altro duro colpo per la concorrente del pescarese.

Il Dottore, a questo punto della gara, propone un cambio a Martina: la balloon artist riflette sulla proposta e, in accordo con suo marito, decide di accettare. Il 14, affidatole dalla sorte, cede il posto al pacco numero 10, assegnato alla Toscana.

Martina apre proprio il 14, scoprendo di aver iniziato la partita contro il Dottore con 20 euro. La seconda chiamata è per il 18 della Puglia, con dentro 10 euro. La tripletta si chiude con l’apertura del pacco numero 11 della Campania: al suo interno, 10mila euro.

La chiamata del Dottore: un tiro e si continua

La chiamata del Dottore mette di fronte Martina ad un’offerta allettante: 20mila euro in cambio di un tiro.

La concorrente e suo marito rifiutano nuovamente, optando per una chiamata all’apertura del pacco numero 8, appartenente alla Liguria: al suo interno, 50 euro. La donna è in una condizione particolarmente vantaggiosa, con la presenza in gara di tre pacchi blu su sette totali. Resistono ancora i 200mila euro.

Il Dottore, quindi, propone alla concorrente abruzzese un ennesimo cambio pacco, prontamente rispedito al mittente da Martina. Si procede con un solo tiro: Sardegna, numero 13. Al suo interno, 15mila euro: le proporzioni tra rosso e blu tornano ad equilibrarsi.

Altro giro, altra chiamata del Dottore, che in cambio di un tiro propone a Martina di lasciare scegliere alle carte il suo destino. La donna estrae l’offerta, per la terza volta di 20mila euro. Strategia, o dolce buonuscita per la concorrente? Martina declina per la terza volta e procede con un altro tiro.

La balloon artist chiama il 12 del Veneto, salutando per sempre i 200mila euro.

Tre tiri verso il finale e la Regione Fortunata

La nuova offerta del Dottore è di 5mila euro: se rifiutasse, Martina dovrebbe chiamare tre pacchi. La donna rifiuta e decide di tentare la sorte, fino alla fine.

Le Marche, pacco numero 17, hanno al loro interno 75 euro. Si continua con la Sicilia, pacco numero 20, con all’interno 30mila euro. L’ultimo tiro chiamato da Martina è il 5 dell’Emilia Romagna: al suo interno, 100 euro. Martina e Yuri decidono di andare alla Regione Fortunata, scoprendo con loro rammarico di avere 200 euro nel proprio pacco.

La concorrente punta tutto sull’Emilia Romagna: purtroppo, non è la Regione Fortunata. Si procede con la seconda scelta che vale 50mila euro. Martina e Yuri puntano tutto sul Lazio, augurandosi di portare a casa un “consolatorio” montepremi. In un testa a testa con la regione Campania, purtroppo la coppia abruzzese perde, tornando a casa con le pile nel sacco.





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *