Nonostante le loro dimensioni ridotte, le moscerini della frutta possono causare enormi problemi. Sbarazzarli spesso sembra impossibile. Tuttavia, esiste un rimedio casalingo che può aiutare a scoraggiare efficacemente questi ospiti indesiderati. Suggeriamo cosa usare in modo da non doverti preoccupare dei tuoi muscoli.
Le mosche della frutta sono caratterizzate dalle loro piccole dimensioni. Di solito raggiungono solo 2 mm di lunghezza. Possono vivere tra 4 e 6 settimane. La velocità con cui si riproducono è problematica, perché una femmina depone tra 20 e 100 uova al giorno. Detto questo, possono facilmente causare devastazioni nel nostro spazio a un ritmo allarmante.
- Provocare matematică: Testați -vă QI -ul mutând doar 1 meci și rezolvați puzzle -ul în mai puțin de 10 secunde!
- Come il riciclo delle batterie elettriche può salvare l’ambiente: addio a sprechi inutili e inquinamento
- Se întâmplă să râzi când ești nervos? Creierul tău folosește o strategie de supraviețuire antică
Mostra di frutta di solito sono attratti dalla casa dall’odore della fermentazione e verdure. Spesso entrano anche nella finestra, ad esempio, dall’appartamento vicino. Inoltre, ci capita di portare uova di insetti dal negozio.
A volte Un singolo prodotto infetto è sufficiente per le mosche da moltiplicare rapidamente. Per peggiorare le cose, questo problema non scomparirà da solo, anche se nascondiamo tutto attentamente.
Volendo che il nostro spazio sia privo di frutta, dovremmo usare un trucco facile e testato. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno per questo è un sughero, fatto di quercia di sughero. Assicurati che sia pulito e asciutto. Vale anche la pena tagliarlo a metà.
Dopo averlo preparato, mettilo su Il tappo nel cestino tra il frutto, nonché in altri luoghi in cui le mosche sono usate per stare in piedi. Questi potrebbero includere il piano di lavoro in cucina o l’area intorno alla cestino.
Questo è sufficiente per scoraggiare efficacemente le mosche della frutta perché Il sughero emette un aroma spiacevole per loro e assorbe anche l’umidità in modo efficace. A causa della sua specifica struttura porosa, il tappo rilascia lentamente sostanze come tannino o altri composti chimici, rendendolo agisce per un lungo periodo di tempo e scoraggia la presenza di mosche nell’area.
Vale anche la pena adottare altre misure preventive per prevenire la penetrazione delle mosche della frutta nella nostra casa. A causa del fatto che questo Sono estremamente sensibili agli aromi fortiquesto è ciò che dovresti usare per scoraggiarli.
Mosche di frutta A loro non piacciono, tra le altre cose Menta, lavanda e basilico. Pertanto, dovremmo mettere queste piante sul davanzale della finestra, sul piano di lavoro della cucina o sulle bacche. Inoltre, manteniamo le cose in ordine e proviamo a rivedere periodicamente i frutti che manteniamoin modo che la fermentazione non appaia.