Chiude in bellezza con un’agguerritissima sfida agli ascolti il comedy show di Rai 2 “Stasera tutto è possibile“. L’Auditorium Rai di Napoli è pronto ad ospitare, per l’ultima volta in questa fortunatissima stagione, il rocambolesco spettacolo condotto da uno Stefano Martino ormai colonna portante della nuova fase della Rai. La sfida, però, vede l’ex star di “Amici” confrontarsi con un gigante della serialità internazionale, ovvero “Il Turco” con la star indiscussa del piccolo schermo, Can Yaman. Chi vincerà la battaglia dello share?
Stasera tutto è possibile, gli ospiti di stasera
In attesa di possedere dati certi in mano, i fan di STEP possono stare tranquilli: quest’ultima puntata riserverà divertenti colpi di scena dietro l’angolo. Si chiude in bellezza con la serata speciale dal titolo “Festa!“, che vedrà gli ospiti di stasera e le presenze fisse del cast sfidarsi in giochi e scenari ai limiti dell’assurdo. Tra le attività nelle quali volti noti e nuovi amici dovranno cimentarsi stasera, non si possono non citare “Segui il labiale“, “Rubagallina” e il gioco per eccellenza dello show: “La stanza inclinata“.
- Provocare matematică: Testați -vă QI -ul mutând doar 1 meci și rezolvați puzzle -ul în mai puțin de 10 secunde!
- Come il riciclo delle batterie elettriche può salvare l’ambiente: addio a sprechi inutili e inquinamento
- Se întâmplă să râzi când ești nervos? Creierul tău folosește o strategie de supraviețuire antică
Oltre ai sempreverdi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia nei panni di Maria De Filippi – divenuti volti simbolo del game show quasi quanto il conduttore – questa sera a “Stasera tutto è possibile” si cimenteranno in contest ai limiti dell’assurdo Emma, Giovanni Esposito, Federica Nargi, Brenda Lodigiani e Fabio Balsamo. Risate e goliardia sono, come sempre, dietro l’angolo. A fare da contrappunto ai momenti comici scatenati dalle assurde gare, la presenza del DJ Claudio Cannizzaro e della mascotte del programma, il Panda.
STEP: quale sarà il futuro dello show?
“Stasera tutto è possibile” è riuscito, stagione dopo stagione, a conquistare una sempre più nutrita schiera di telespettatori. Si tratta di numeri altissimi per uno show in prima serata su Rai 2, che però non condurrebbero ad una riconferma del format, almeno non con Stefano De Martino al timone. Il conduttore campano, infatti, sarebbe vincolato a progetti importanti sulla rete Ammiraglia. Per conoscere il destino di un programma che, comunque, resta tra i più amati dagli spettatori Rai, bisognerà attendere l’avvio della prossima stagione televisiva.