Quando esce la seconda stagione di The Last of Us? Ecco tutti i dettagli

Quando esce la seconda stagione di The Last of Us? Ecco tutti i dettagli


La seconda stagione di The Last of Us arriva ad aprile 2025. Tutto su uscita, cast, trama e trailer della serie HBO ispirata al videogioco.

Dopo mesi di ipotesi e teorie finalmente ci siamo: la seconda stagione di The Last of Us ha una data d’uscita. HBO ha messo fine all’attesa con un trailer che ha già scatenato il consueto soqquadro tra fan e detrattori. La serie torna il 14 aprile. Come sempre andrà in onda su Sky in esclusiva e in streaming su Now Tv, in contemporanea con gli Stati Uniti.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Sono passati cinque anni dagli eventi della prima stagione, ma la quiete è stata, come spesso accade, solo un’illusione effimera. Joel ed Ellie, interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey, non se la passano benissimo. Le conseguenze delle proprie azioni si fanno sentire, poiché il passato non perdona, soprattutto nei videogiochi, e prima o poi torna a bussare alla porta. La nuova stagione promette una spirale ancora più cupa, con relazioni incrinate, dilemmi morali e un mondo che continua a franare su se stesso.

Il cast si fa più cospicuo. Oltre ai volti noti, si aggiungono Kaitlyn Dever nei panni di Abby (che, a occhio e croce, scatenerà non poche discussioni), Isabela Merced come Dina, e Jeffrey Wright nel ruolo di Isaac. Inoltre c’è una guest star d’eccezione, Catherine O’Hara che sicuramente darà un tocco inaspettato alla narrazione.

I trailer usciti

Due teaser trailer sono già usciti. Il primo, fu pubblicato durante il cosiddetto “The Last of Us Day” il 26 settembre scorso. Era un trailer molto vago e da esso trapelava un’atmosfera ancora più cupa. Il secondo, più recente, rivela anche la data d’esordio e offre un primo sguardo alla nuova antagonista, la cui identità promette di spaccare il fandom in due.

La serie è sempre scritta da Craig Mazin e Neil Druckmann, che hanno portato al successo già la prima stagione. Anche le case non cambiano: PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog. In sostanza: ci aspetta una stagione corta (solo sette episodi), intensa, e verosimilmente piena di pugni nello stomaco. D’altronde, non ci si aspetta un picnic da una serie post-apocalittica. Prepariamoci. Anche emotivamente, che non guasta.





Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *