Roberta Di Padua è rifatta? Le foto dell’amatissima ex dama del trono over di Uomini e donne diventano virali.
Roberta Di Padua è stata una delle dame più amate dai fan di Uomini e Donne. Oltre ad essere bellissima, Roberta ha fatto breccia nel cuore del pubblico con la sua determinazione, la sua schiettezza e la sua capacità di dire sempre tutto ciò che pensa senza filtri. A Uomini e Donne, Roberta ha vissuto emozioni importanti e storie che hanno appassionato i telespettatori. Quella con Alessandro Vicinanza, però, è indubbiamente la più importante.
Dopo aver ricominciato a frequentarlo, Roberta ha lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme ad Alessandro con cui ha festeggiato già un anno d’amore. Sui social, la Di Padua condivide tante immagini della sua vita mostrando la sua quotidianità con il figlio, con il compagno ma anche i trattamenti estetici a cui si sottopone.
Roberta Di Padua e i ritocchini: la foto è virale
Roberta Di Padua è sempre molto attenta al proprio aspetto fisico e più volte ha svelato di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata concedendosi anche qualche “sgarro” nel corso della settimana. Tra le storie del proprio profilo Instagram l’ex dama del trono over di Uomini e Donne mostra anche i vari prodotti che è solita usare per mantenere la pelle assolutamente perfetta.
Nelle scorse ore, l’ex protagonista del dating show di canale 5 ha pubblicato una serie di foto mostrando alcuni ritocchini. Secondo alcuni utenti, Roberta si sarebbe sottoposta ad un lip filler come ha fatto in passato. Nonostante i piccoli ritocchini, Roberta non ha mai stravolto la propria immagine.
Confrontando, infatti, le foto dei suoi primi anni a Uomini e Donne con quelle più attuale, a parte il nuovo look e qualche lineamento leggermente modificato anche grazie alla nuova forma di sopracciglia, non ci sono cambiamenti importanti.

Roberta, dunque, resta bellissima e si gode l’amore del figlio e del compagno a cui ha anche dedicato le seguenti parole: “Tu mi hai reso una donna migliore, con te sono riuscita a mollare, quasi del tutto, quella presa, quella protezione, dettata dalla paura di sbagliare, era troppo forte quel senso di responsabilità, non mi sentivo capita, apprezzata, ero in conflitto con il mondo. Oggi mi sento tranquilla nelle tue braccia ed è per questo che non le lascio mai, ed per questo che dormo sempre tanto accanto a te, quando chiudo gli occhi mi sento al sicuro, so che ci sei, sai sempre cosa devi dirmi, sei sempre dalla mia parte, sono molto fortunata ad averti”.