Dimentica di piangere mentre macina il rafano. Per non bruciare gli occhi, tutto ciò di cui hai bisogno è 1 cosa

Dimentica di piangere mentre macina il rafano. Per non bruciare gli occhi, tutto ciò di cui hai bisogno è 1 cosa


Rafano inconteso È più aromatico dei prodotti di Jar disponibili nei negozi. Il consumo della radice di razza di questa pianta può avere alcuni benefici per la salute. Hrean supporta l’immunità e aiuta anche a combattere le infezioni. Non c’è da meravigliarsi che molte persone scelgano di raggiungerlo ogni volta che si presenta l’opportunità.

Le vacanze di Pasqua si stanno avvicinando. Rafano Certamente non dovrebbe mancare dal tavolo di Natale. Questo perché è un eccellente accompagnamento per carne e salsicce. Pertanto, è consigliabile radere il rafano da solo prima del pasto festivo. Sfortunatamente, durante questa attività vengono rilasciati alcuni composti volatili, che irritare gli occhi. Lacrime e ustioni possono effettivamente prevenuto. Fortunatamente, c’è un trucco per evitarlo.

Come si impedisce di pizzicare e rompere quando macina il rafano? Prima di tutto, la radice deve essere sbucciata e poi Si raffredda correttamente. Puoi metterlo in acqua fredda come il ghiaccio (per circa 40-50 minuti) o puoi metterlo nel congelatore per un breve periodo. Quando graffi il rafano raffreddato, molti dei composti responsabili di lacrima e pizzicamento degli occhi non verranno rilasciati.

Quando si tratta di attrito la tecnica corretta è importante. A questo scopo che scegliamo grattugia con punti fineche ci permetterà di estrarre il maggior aroma possibile. Quindi l’acqua in eccesso viene drenata e viene aggiunta una piccola quantità di succo di limone per prevenire la coperta.

Puoi anche macinare il rafano con un frullatore a mano, un frullatore con una tazza o una braciola di carne. Va notato, tuttavia, che il prodotto risultante non sarà così aromatico e può anche essere più acquoso.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *