Pulire il forno è spesso un compito difficile e noioso. Con perdite di grasso, residui dietetici e strati di sporcizia che si accumulano nel tempo, la pulizia può essere un compito complicato. Fortunatamente, non lo è, Il foglio di alluminio può aiutare.
Un apparecchio che sta intasando a breve
Se vuoi rendere il tuo forno come nuovo in pochi minuti, usa il foglio di alluminio. Il foglio di alluminio è stato di moda per anni ed è economico, efficiente e pratico.
La guida è inevitabile. I residui di cibo, il grasso e lo sporco possono essere raccolti mentre cucini. Sia che tu lo usi per cucinare carne, verdure o anche cibi dolci, ti consigliamo di assicurarti che sia pulito e ordinato. Spruzzi e schizzi di grasso sono quasi inevitabili.
Se non cuocere ogni giorno, potresti avere difficoltà a rimuovere lo sporco. Ma con l’aiuto del foglio di alluminio, puoi sbarazzarti dello sporco. Per pulire efficacemente il forno in breve tempo, avrai bisogno di alcuni prodotti comuni che probabilmente hai già a casa.
Questi includono un foglio di alluminio, lavastoviglie e acqua calda. Prima di tutto, è necessario diluire la lavastoviglie, liquido o solido, in un contenitore d’acqua calda. Visita Il sapone aiuterà a dissolvere il grasso.
Amofonderà quindi i residui di cibo incorporati nel forno. Quindi usa un panno per applicare questa soluzione su tutte le pareti interne del forno, anche sul vetro. Lasciare per qualche minuto per ammorbidire lo sporco.
Trucco magico con foglio di alluminio
Mentre la miscela funziona, prendi un pezzo di foglio di alluminio e arrotolalo in una palla. Questo gesto può sembrare innocuo. È una palla che giocherà effettivamente un ruolo importante nel processo. Ruolo molto importante nella rimozione dello sporco..
Dopo che è passato il tempo di impostazione, prendi il foglio di alluminio e strofina delicatamente le pareti interne del forno. Scoprirai che il grasso e i residui saranno facilmente distaccati, anche i più intarsiati.
Il foglio di alluminio è molto efficace, perché funge da spugna abrasiva, ma senza danneggiare la superficie del forno dopo aver sfregato tutte le parti del forno, dovresti prendere un panno pulito. Ciò rimuoverà eventuali frammenti di miscela di pulizia.
Quindi asciugare con carta assorbente per ottenere i seguenti risultati una finitura impeccabile che lascia il forno come se nuovo. Questa tecnica che utilizza un foglio di alluminio ha tutti i punti di forza perché è veloce. Puoi pulire il tuo dispositivo in pochi minuti.