Per lavare o lavare i barattoli prima di buttarli via? Sprechiamo i tuoi dubbi una volta per tutte

Per lavare o lavare i barattoli prima di buttarli via? Sprechiamo i tuoi dubbi una volta per tutte


Barattoli di vetro Provenienti da cibi come salse o zuppe fatte pronte dovrebbero raggiungere i contenitori verdi destinati alla separazione del vetro. Tuttavia, alcune persone chiedono, Se hai bisogno di lavarli prima di lanciarli. Sembra che sia meglio consultare le raccomandazioni rese disponibili dall’autorità locale interessate o solo sul sito web di Internet del comune.

Ad esempio, in conformità con le regole di separazione dei rifiuti a Varsavia (disponibili su segregregujna5.um.warszawa.pl) i barattoli non devono essere lavati prima dell’usodevi solo svuotarli bene. Inoltre, il coperchio dovrebbe raggiungere il contenitore per metalli e materie plastiche.

Le regole in altre parti sono generalmente abbastanza simili. Nella maggior parte dei casi, non dovrebbe essere lavato prima di essere lanciato.

Tuttavia, se raramente lanci il vetro, allora È meglio sciacquare i barattoli prima di gettarli nella spazzatura a casa. Ciò eviterà l’odore spiacevole che potrebbe essere emesso dai residui lasciati nel barattolo.

Interessante, I barattoli di vetro non devono essere rimossi affatto. Possono essere riutilizzati. Sembra che tu possa farli, tra gli altri:

  • vaso di fiori;
  • piggy;
  • Utensili da servizio da cocktail;
  • contenitori per la conservazione di cibi e spezie;
  • contenitori per conservare penne, matite, matite, pennelli o marcatori;
  • Poves poveri.

Aggiunta, I barattoli possono essere usati con successo per la preparazione . Possiamo chiudere vari tipi di marmellate, lattine o prelibatezze marinate. L’uso del barattolo dipende principalmente dalle sue dimensioni. I barattoli più piccoli possono essere utilizzati per archiviare vari tipi di spezie. D’altra parte, i barattoli più grandi sono ideali per conservare prodotti sfusi, come grigio o farina.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *