Come far brillare il lavandino della cucina come nove in meno di 10 minuti

Come far brillare il lavandino della cucina come nove in meno di 10 minuti


Con questo trucco e l’utilizzo di prodotti che hai già a casa, il lavandino della cucina sembrerà uno specchio.

Pulire il lavandino della cucina può sembrare un compito scoraggiante, ma con questo semplice metodo, avrai una superficie simile a uno specchio in pochi minuti.

Procedura di pulizia del lavandino:

Come far brillare il lavandino della cucina come nove in meno di 10 minutiCome far brillare il lavandino della cucina come nove in meno di 10 minuti

  1. Per cominciare, semplicemente bagnare il lavandino con acqua, coprire l’intera superficie con bicarbonato di sodio e una piccola quantità di sapone.
  2. È importante che il bicarbonato di sodio si attacchi bene al lavandino per rimuovere le macchie e il calcare.
  3. Quindi, usando una spugna speciale come Scrub Daddy, che viene rafforzata quando è bagnato con acqua fredda per aiutare a pulire senza graffi, strofinare l’intero lavandino.
  4. Fai attenzione a pulire accuratamente le aree più sporche o più coperte delle scale, assicurandoti che il bicarbonato di sodio e il sapone dei piatti penetrino in profondità.
  5. Una volta completato questo passaggio, sciacquare con molta acqua per rimuovere tutte le tracce di pulizia.
  6. Infine, per una disinfezione finale e una splendida bagliore, è possibile spruzzare alcool al 70% e pulire con un panno in microfibra.
  7. E come ulteriore consiglio, per deludere i tubi o rimuovere gli odori spiacevoli, è possibile versare mezza tazza di bicarbonato di sodio durante lo scarico, aggiungere un po ‘di aceto e partire per qualche minuto.
  8. Questo completa la pulizia profonda, che permetterà al lavandino nove e luminoso.

Come far brillare il lavandino della cucina come nove in meno di 10 minutiCome far brillare il lavandino della cucina come nove in meno di 10 minuti

Pulire la piastrella dal bagno e rimuovere il calcare e le macchie.

D’altra parte, mantenere i bagni in bagno può sembrare un compito scoraggiante, ma con questo trucco fatto in casa, puoi facilmente rimuovere il calcare e le macchie. Tutto ciò di cui hai bisogno è l’aceto bianco, il bicarbonato di sodio e un pennello con setole forti.

Come far brillare il lavandino della cucina come nove in meno di 10 minutiCome far brillare il lavandino della cucina come nove in meno di 10 minuti

Prima di tutto, applica aceto bianco direttamente alle piastrelle, specialmente nelle aree in cui vi sono la maggior parte delle macchie o dei residui di sapone. Il bicarbonato di sodio viene quindi aggiunto all’aceto, creando una miscela che funge da agente di rimozione di calcare naturale. Una volta che hai lasciato la miscela per alcuni minuti, strofina tutte le superfici e le piastrelle con un pennello, prestando particolare attenzione alle aree con il più grande calcare o sporco. Quando hai finito, sciacquare con acqua calda per rimuovere tutte le tracce del prodotto e pulire con un panno pulito per asciugare e lucidare.

Questo metodo non solo purifica, ma anche disinfetta, lasciando pulire le piastrelle lucide, rimuovendo lo stampo e il calcare che si sono accumulati nel tempo, lasciando il bagno brillante e fresco.

Scartare 3 compresse nella lavatrice e lavarsi i calzini bianchi e sarà come noi. Funge da candeggina per i tessuti. Lavare le calze bianche

Invece di sciacquare gli aiuti, versalo nella lavastoviglie. Gli occhiali brilleranno come uno specchio

Arrivederci tende sporche: trucco infallibile per pulirle in pochi minuti



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *