Courgette e il gioco sono finiti: Super Crispy Oscar Pancakes

Courgette e il gioco sono finiti: Super Crispy Oscar Pancakes


Pancake di zucchine, ricette veloci per antipasti leggeri e deliziosi: sono pronti rapidamente e molto sani.

Pancake profumati a base di zucchine Sono la soluzione ideale per chiunque voglia portare sul tavolo un piatto semplice, veloce e leggero, perfetto per un antipasto originale, un secondo vegetariano o un aperitivo estivo. Con un singolo ingrediente principale, zucchine e molti altri elementi facilmente disponibili, puoi mettere una crocotte croccante all’esterno con un interno morbido e un profumo attraente adatto anche per i gusti più delicati.

Ricetta del pancake a corto
Pancakes di Boundgette; Saltari, fazilli, delizioso – ispacnr.it

Zucchini Ingredienti e preparazione

A differenza di molte ricette che includono patate, flussi o lunghi tempi di attesa, questa variante è progettata Per coloro che non hanno tempo Ma non vuole rinunciare al sapore e alla credibilità. In effetti, ci sono pochissimi ingredienti disponibili per preparare una miscela semplice e veloce che si trasforma in un pasto semplice e delizioso. Pertanto, lo sono Cibo veloce, gustoso e sano, Ideale per ogni stagione. Deve essere ottenuto il dosaggio per questa ricetta 12 pancake.

Come fare pancake di chirgette
Ingresso e preparazione di pancake di zucchine – ispanr.it

materiale

  • 200 G Zuchinis
  • 60 ml latte
  • 40 ml olio di semi
  • 170 G Farina di grano 00
  • 1 uovo
  • 40 G Parmigiano
  • 8 G Lievito istantaneo per la preparazione di salari
  • gusto sale
  • gusto pepe
  • gusto olio di semi (Cibo fritto)

Preparazione

  1. C’è il primo passaggio di base Grattugiando finemente la sala Usa una grattugia con un buco grande stretta Accuratamente per eliminare tutta l’acqua in eccesso. Questa precauzione è essenziale per impedire che il croquet sia morbido e non troppo compatto.
  2. Dopodiché, con le zucchine Latte, olio, uova, parmigianomescolare con cura.
  3. Quindi accettati Farina e lievito Setaccio, in un pizzico Sale e pepe Per ottenere una miscela omogenea, è un po ‘appiccicoso.
  4. I pancake sono formati e disposti da due cucchiai o mani leggermente oliate Sul piatto Pergamena allineato e cuocere in base alla tua modalità preferita: Friggere in olio Caldo fino a doratura, cuocere in forno 20-25 minuti a 200 ° C Girali nel mezzo della cucina Con una friggitrice d’aria In 190 ° C. Di 15-18 minuti.

Variazioni e consigli

Per coloro che amano sperimentare, puoi arricchire l’impasto con le spezie Paprika o curry affumicata Per una fragranza più definitiva. Varianti deliziose includono l’inserimento di cubi Scamoruza o mozzarella Al centro, crea un cuore simile a un filo che rende il pancake ancora più attraente. Per coloro a cui piace la versione Uova senza uoval’uovo può essere sostituito con un cucchiaio Ho mescolato i semi di lino tritati con acqua. Inoltre, per croste ancora più croccanti, si consiglia di passare attraverso le briciole di briciole prima di cucinare.

Tra i suggerimenti pratici, si raccomanda Spremi molto bene Più zucchine secche, migliore è la consistenza finale. Se l’impasto sembra essere troppo liquido, può essere utile aggiungere farina a un cucchiaio alla volta. per Cuocere in fornoCroquet leggermente spruzzato olio Aiuta a ottenere un colore oro uniforme.

I pancake possono anche essere preparati in anticipo Conservare in frigo per 2 giorni Congelati o cotti in contenitori ermetici o grezzi congelati o cotti per un mese. Può essere cotto dal congelatore senza la necessità di smontaggio preventivo.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *