Fresco, veloce, senza cucina: questo è come preparare una torta con albicocche servite con biscotti e panna di latte, ideale per una giornata calda.
Quando anche l’idea che il calore renda impossibile il forno, esiste una soluzione deliziosa e rapida che tutti conquieranno: Dessert freddo con albicoccapreparati in pochi minuti Latte, biscotti, frutta stagionale. È una ricetta semplice senza montaggi complicati o lunghe attese, perfetta per coloro che lo cercano Dessert fresco e leggeroServito alla fine di un pasto o uno spuntino.

Non ci sono passaggi complicati: tagli, cuoci la crema veloce e assembla tutto. Dopo alcune ore in frigorifero, è pronto a assaggiare.
Ingredienti e gradini per i dessert estivi senza cucinare
Sono necessari per fare questo dessert 200 g di guida di guida, 100 g di burro fuso, 400 ml di latte fresco, 100 g di zucchero, 50 g di amido di mais, borsa alla vanillina (o 1 cucchiaino di estratto di vaniglia) 3 o 4 albicocche mature. Gli ingredienti sono semplici e facili da ottenere. L’unico strumento utile è Frullatore o miscelatore da cucina.
Avvia il taglio Albicocche affettateDopo averli lavati e rubato il nucleo. Mentre andiamo avanti, vengono messi da parte Fior di latte: Versare il latte con zucchero e vaniglia in una pentola e scaldare a bassa fiamma. Quando fa caldo, viene consumato un mestolo liquido, mescolato con una piccola ciotola di amido di mais e ricombato nel latte rimanente. Continua a sbattere e cucinare fino a quando non appare la crema. Liscio e spesso. Dopodiché, deve essere raffreddato.
Nel frattempo, sì Miscela di biscotti Fino a quando non ottieni una polvere fine. Il burro fuso si combina e si mescola con un cucchiaio. Questo composto dovrebbe essere distribuito sul fondo della teglia. compatto Forma una base omogenea.

Quando la crema si è raffreddata abbastanza, la versano nella base e sì Livello attento e attento. In superficie Tagliare le albicocchecopre l’intera crema. Dopodiché devi lasciare il dessert Almeno 3 ore in frigonel caso di quattro, puoi consolidarlo bene e mescolare i sapori.
Varianti, consigli, conservazione
Questa base può essere facilmente adattata a ciò che hai a casa. pesca, Ciliegia, Fico O frutta matura. Coloro che preferiscono una nota più croccante possono aggiungere Grano di mandorle Tra crema e frutta o tra strati sottili di Cioccolato fondente sciolto Per avere un effetto più delizioso tra la base e la crema.
Il dessert è preservato Fino a 3 giorni in frigoben coperto o all’interno del contenitore ermetico. Ideale per servire Fa molto freddopresumibilmente poco prima di portarlo al tavolo, cospargerlo con zucchero di ghiaccio.
È un dessert preparato sul posto e rende davvero tutti felici, Nessuna complicanza, nessun forno. Una grande idea di abusare della frutta stagionale e di porre fine al pasto con qualcosa di fresco, semplice e autentico.