Notizie per i lavoratori: frasi che cambiano le cose per i medici. Sai che questo è quello che fanno per te e per loro.
Là Corte suprema della cassazione Abbiamo emesso una sentenza molto importante che riafferma fermamente i principi. I certificati di malattia sono sempre gratuiti Per i lavoratori e i medici, non può richiedere una commissione in alcun modo per il suo rilascio. Richiesta di denaro per documenti che fanno parte dei servizi forniti da National Health Service (SSN) Non rappresenta una cosa semplice sbagliata, ma costituisce la cosa reale Incitamento alla corruzione.
- Scaunul pliabil nu mai este un camping: acum este o bucată de design de păstrat în sufragerie
- La nuova frase mette in moto il medico e i lavoratori si rallegrano: oggi tutto cambia
- Croccante e delizioso, più di un semplice contorno: queste polpette di pantaloni sono facili da preparare e facili da mangiare

Casi giudiziari: certificati di malattie mediche e salariali
La procedura è iniziata con le questioni giudiziarie pertinenti. Medico di medicina generaleun accordo con il SSN, operato nell’area di Milano. In due diversi episodi, gli esperti sono stati accusati di chiedere ai pazienti un importo del valore di 30 euro. Ciò richiede di firmare un certificato di astensione dal luogo di lavoro, un servizio che è parte integrante dei servizi sanitari pubblici.
La Corte d’appello del Milan era stata dichiarata al medico per la legge, ma l’imputato ha presentato un ricorso al tribunale della cattizamento per giustificare le sue azioni. Le sue azioni sono state giocate in tono giocoso e amichevole, sostenendo che l’importo era modesto e non ripetuto e che il paziente si è lamentato o cambiato i medici. Lo ha anche chiamatoArticolo 131 del codice penalenel caso di episodi agisce con un danno minimo, consente l’esclusione delle sanzioni dovute a un particolare termine di fatto.
Nessuna frase 19409, 2025, Corte suprema Si rifiutò di presentare ricorso e confermò la criminalità della condotta del medico. La casualizzazione richiede denaro minimo per i certificati medici. Deve essere gratuito Si integra i crimini incitati in corruzione in conformità con l’articolo 322, il paragrafo 3 del codice penale. Pertanto, né la portata della compensazione né la portata della domanda sono state sottolineate. La chiave è ottenere l’idoneità della domanda che crea un effetto illegale, cioè la legge da pagare in cambio di pagamento.

La Corte ha anche chiarito che non sono necessarie azioni ripetute per costituire un crimine. Un singolo episodio può essere sufficiente se violi i doveri dell’ufficio specifici per la funzione pubblica di un medico. Pertanto, la giurisprudenza è coerente con la linea di tolleranza zero contro gli abusi da parte di persone che lavorano all’interno del SSN e ribadisce che non è in grado di riconoscere il particolare mandato di fatti quando la condotta criminale mostra una tendenza sistemica a violare i suoi obblighi di equità e accuratezza.
Inoltre, il tribunale della cassazione ha escluso l’applicabilità della sezione 131 CP, che è stata chiamata da un medico e ha sottolineato che la condotta, ma non molto, riflette una tendenza a delinquente. La frase lo sottolinea Anche ovviamente importi modesti fanno parte del crimine Se associato a un comportamento abusivo di un funzionario.
Il ruolo della protezione e della giurisprudenza dei lavoratori
Questa pronuncia è Diritti dei lavoratoriche ha il diritto di ricevere il certificato di malattia necessario per giustificare l’assenza di lavoro gratuitamente. Certificato medico In effetti, rappresenta le prestazioni dell’assistenza sanitaria coperta dal SSN e non può essere coperta dalla compensazione del paziente.
La decisione di Cassation fa parte della giurisprudenza sponsorizzata dalla legge, che mira a garantire l’integrità del sistema sanitario pubblico e contrastare tutte le forme di forma. Corruzione o abuso dell’utente. In effetti, i tribunali, con le loro funzioni nomadi, contribuiranno a garantire l’uniformità nell’interpretazione delle regole, dirigere il lavoro dei giudici di merito e integrare quadri normativi chiari e intransigenti sull’argomento.