Turisti preoccupati: arrivano all’aeroporto e trovano voli cancellati

Turisti preoccupati: arrivano all’aeroporto e trovano voli cancellati

Durante le indagini su molti voli, il volo è stato cancellato entro un giorno dalla partenza. Un’indagine con le informazioni e i diritti da richiedere.

Nel 2019 2022Mi sono reso conto che mi trovavo in una situazione illegale. Non uno ma due prenotazioneUno ha un’aria Wizz e l’altra ha un easyjet. È stato eliminatouno a causa di scioperi, l’altro a causa di Covid.

Inutile dire che la rabbia ha tentato di trovarsi nello spreco di denaro e un viaggio incompiuto. Tuttavia, ho avuto la fortuna di avere un avvocato pro bono. ecc. Mi sono ripreso Tutti gli importi saranno pagati.

Pertanto, sono ben consapevole che la vita ha esperienze che richiedono una pianificazione impeccabile per essere pienamente apprezzata (almeno dovresti provarlo). Viaggiare in aereo è particolarmente importante.

Questo problema di processo può portare a risultato Negativo, soprattutto se è una vacanza o soprattutto un tempo di attesa della riunione d’affari. In una situazione del genere, ogni momento è prezioso e ogni momento inaspettato può essere un vero ostacolo.

Dati di confronto

Quale indagine è stata condotta? E la redazione è stata riaperta dallo staff editoriale di denaro. Ci dà una foto che ci infastidisce per non dire altro: per un anno, il summenzionato Easyjet E appare il suo basso costo Ryan Air Hanno cancellato meno di 24 ore di preavviso! Questa situazione ha creato un notevole inconveniente per i viaggiatori. Overbooking e ritardi.

dati Mostrano che EasyJet ha annullato il 2% dei voli programmati con un avviso critico, mentre Ryanair ha ottenuto una percentuale dello 0,8%. Tuttavia, il periodo successivo – tra ottobre 2023 e settembre 2024 – entrambe le società hanno registrato una piccola scala Miglioramenti: Ryanair ha ridotto le cancellazioni allo 0,2%, mentre Easyjet è sceso allo 0,9%.

Aereo easyjet
Entrambi hanno ricevuto reclami (facebook.com/easyjet) – www.sciencecue.it

Istruzioni legali

I confronti vengono anche ampliati ritardo. Come sottolinea il denaro, EasyJet ha superato il 67% dei voli entro 15 minuti previsti, mentre Ryanair ha raggiunto solo il 65%. Inoltre, le aziende irlandesi sono percepite come meno efficaci in termini di servizio clienti (i commenti sui social media sono sufficienti) Inflessibile). Tuttavia, in futuro, saranno i nuovi strumenti digitali introdotti da entrambe le società (tipi di camion ad alta velocità, assicurazioni, notifiche integrate) Semplificare Aiuta i viaggiatori a ricevere aggiornamenti e opzioni direttamente sui loro smartphone.

Se hai un problema simile, legge L’Europa offre una certa protezione in caso di cancellazione. Almeno se non vengono fornite notifiche 14 ogni giornoInnanzitutto, l’utente ha diritto a un rimborso totalea meno che non siano stati proposti voli alternativi con tempo accettabile, o le cancellazioni non sono causate da circostanze straordinarie. Nei casi più gravi, oltre ai rimborsi, abbiamo diritto a varie forme di sostegno e importanti compensazione economica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *