Elenco dei prodotti per la marca Givi

Givi, azienda italiana produttrice dal 1978 di accessori moto, come bauletti, borse, cupolini, caschi e tanto altro.

La storia di GIVI inizia nel 1978, grazie all’intraprendenza del suo fondatore, Giuseppe Visenzi. Dopo una serie di stagioni da pilota di Motomondiale, che gli valgono il terzo posto nel Campionato 1969 classe 350, Visenzi abbandona le corse per intraprendere la nuova attività d’imprenditoreSupportato da una grande passione e altrettanta determinazione, Visenzi s’impegna nella progettazione e nella realizzazione di accessori per moto e fonda GIVI, che si impone rapidamente sul mercato fino a diventare una delle realtà più autorevoli e innovative del panorama motociclistico a livello nazionale e internazionale.
Infatti, attualmente GIVI rappresenta un’organizzata world company in grado di presidiare il mercato mondiale con la sua rete distributiva. Un fattore competitivo indispensabile per rafforzare il ruolo di global brand da sempre delineato come obiettivo strategico primario dell’azienda.

La mission GIVI è racchiusa nell'impegno di progettare, realizzare e distribuire prodotti di qualità, in grado di elevare l'equipaggiamento della moto e del motociclista in termini di prestazioni tecnologiche e sicurezza.
Questo impegno è reso possibile solo grazie al lavoro sinergico del team GIVI, che fa perno sui valori legati allo sviluppo responsabile del prodotto. Attraverso le migliori tecnologie, GIVI vuole offrire sicurezza, emozione e coinvolgimento a chi nel mondo ama le due ruote e che vede in esse prima di tutto uno stile di vita.
Un'etica semplice, che nel tempo ha dato valore al brand GIVI con coerenza e rispetto per il motociclista.
GIVI sta costruendo il suo futuro seguendo l’ambizione di progettare e realizzare prodotti che diano ancora più valore all’esperienza della strada, anche dal punto di vista delle emozioni che riesce a trasmettere attraverso la guida.

Il brand GIVI vive in un presente caratterizzato dalla costante innovazione delle abitudini e del modo di vivere la passione da parte di ogni motociclista. Da una parte l’evoluzione tecnologica e il desiderio di futuro, dall’altra la nostalgia per il passato e la necessità di riscoprire le piccole cose rendono il mondo delle due ruote un punto di riferimento per nuovi significati.
La moto, in tutte le sue forme, è infatti capace di restituirci vantaggi di mobilità e livelli emozionali inaspettati. In questo senso, la produzione di accessori per moto richiede una cultura, costruita con l’esperienza sul campo, che condivida valori semplici, veri, che creino complicità.
Nella realtà aziendale di GIVI è proprio questa la filosofia che guida ogni scelta: una visione che ha preso forma nel corso degli anni e che ha costruito un brand fatto di passione, attitudine a innovare e impegno responsabile.
Per questo motivo, il miglior risultato ottenuto dai prodotti GIVI è di essere individuati come i più affidabili compagni di viaggio di ogni motociclista, una fiducia che rappresenta, con orgoglio, il vero valore aggiunto dell’azienda.

A trentacinque anni dalla sua nascita, GIVI ha raggiunto l'obiettivo di essere presente in tutto il mondo. Distribuire con tempestività, razionalità ed efficienza i propri prodotti ha infatti avuto il merito di consolidare la fiducia e la soddisfazione dei rivenditori.
Per ottenere questo riconoscimento, GIVI ha prestato grande attenzione al binomio esperienza - potenzialità organizzativa, offrendo un alto standard distributivo, basato su un sistema di monitoraggio globale, in grado di coprire la tracciabilità dalla produzione all'assemblaggio, e successivamente il packaging, attraverso la gestione di un sistema logistico a informatizzazione avanzata che consente la verifica diretta step-by-step della movimentazione.
L’attuale logistica di GIVI risponde perfettamente e prontamente alle richieste internazionali indicate dalla rete vendita, nel rispetto delle esigenze dei nostri partner più importanti: i rivenditori autorizzati GIVI.

É su questa idea di qualità globale che si basa ogni giorno il futuro del marchio.

Registra Nuovo Account

Hai già un account?
Accedi oppure Resetta la password