Elenco dei prodotti per la marca Acerbis

Acerbis è un'azienda Italo-Americana che dal 1973 colora e protegge il mondo delle due ruote. Plastica, protezioni, abbigliamento, caschi, stivali e tutti quegli accessori che per un motociclista diventano strumenti indispensabili per vivere al meglio la propria passione.

Dal 1973 ACERBIS colora e protegge il mondo delle due ruote. Plastica, protezioni, abbigliamento, caschi, stivali e tutti quegli accessori che per un motociclista diventano strumenti indispensabili per vivere al meglio la propria passione.
Il racing come filosofia di vita, l'utilizzo di tutti i giorni come missione finale.
ACERBIS, un marchio italiano che ha fatto la storia del fuoristrada e che tutto il mondo conosce.

Franco Acerbis, inizia la propria attività producendo parafanghi per motocross, per poi allargare la sua produzione a tutti i componenti di termoplastica di componentistica da motocross. Ha due unità produttive, oltre a quella di Albino(BG), una nella Repubblica Ceca e due unità distributive, negli Stati Uniti d'America e nel Regno Unito.

La Acerbis si è inizialmente dedicata alle sponsorizzazioni motociclistiche organizzando dal 1986 al 1990, più un'edizione speciale nel 1996, l'Incas Rally in Perù ed il Nevada Rally negli Stati Uniti dal 1991 al 1994. Dal 2003 al 2008 ha fornito l'abbigliamento da competizione al pluricampione del mondo di motocross Stefan Everts e sponsorizza diversi altri piloti che partecipano alle principali gare di cross, supercross, enduro, rally e freestyle.

Registra Nuovo Account

Hai già un account?
Accedi oppure Resetta la password