Borse sotto gli occhi, il rimedio (gratis) per eliminarle subito: lo sguardo sarà diverso


Le borse sotto gli occhi sono un gonfiore o rigonfiamento che si forma sotto le palpebre inferiori. Si tratta di un fenomeno molto comune, soprattutto con l’avanzare dell’età. Possono essere temporanee, come quelle che compaiono al mattino o quando fa troppo caldo, oppure croniche. Anche la stanchezza o mancanza di sonno, allergie o infiammazioni e una cattiva circolazione linfatica o ritenzione idrica, possono essere le cause scatenanti delle borse.

donna che mette patch occhi
Borse sotto gli occhi, il rimedio (gratis) per eliminarle subito: lo sguardo sarà diverso Diregiovani.it

Se purtroppo di base c’è già una predisposizione ad avere le borse sotto gli occhi, questo fenomeno in estate tenderà ad aumentare ancora di più. Questo perché ci sono fattori come il caldo, la ritenzione idrica, la disidratazione o allergie stagionali, che tendono a peggiorare questo fenomeno. Tuttavia, se si tratta di una situazione che crea disagio e imbarazzo, sarà possibile adottare alcun rimedi naturali per alleviare le borse sotto gli occhi.

È completamente gratuito il rimedio per contrastare le borse sotto gli occhi

Anche se in commercio esistono diversi prodotti mirati proprio per contrastare la comparsa delle borse e attenuare il gonfiore, spesso non risultano essere così efficaci come dicono, oltre poi ad avere un costo anche piuttosto esoso. Inoltre, non tutte le pelli reagiscono bene agli ingredienti e il rischio è quello di scatenare una reazione allergica. Ecco perché esiste un rimedio completamente gratuito e naturale, perfetto per alleviare la presenza delle borse in estate.

donna con patch sotto gli occhi
È completamente gratuito il rimedio per contrastare le borse sotto gli occhi Diregiovani.it

C’è chi preferisce mettere le famose fette di cetriolo, chi non può fare a meno dei classici patch occhi e chi invece è sempre alla ricerca di qualche rimedio alternativo, ma che sia realmente valido per le borse sotto gli occhi. Ebbene, esiste un trucchetto perfetto per l’estate che migliora le borse sotto gli occhi, rendendo lo sguardo più giovane e riposato.

Il procedimento è semplicissimo e basteranno 2 cucchiaini da caffè per rendere il tutto efficace. Prendere quindi i due cucchiaini e metterlo nel congelatore fin quando non saranno ben freddi. Una volta pronti, si dovranno applicare sulla zona gonfia, poggiandoli senza fare pressione e lasciarli agire per 10 minuti. Il freddo aiuterà a riattivare la circolazione, riducendo drasticamente il gonfiore. Ed ecco, che senza spendere nemmeno un euro, le borse sotto gli occhi saranno molto meno evidenti. Inoltre, visto il caldo, questo rimedio sarà perfetto anche per stare leggermente più freschi e trovare un immediato sollievo.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *