Lo chef italiano che ha cucinato per la Royal House rivela come preparare la crema di limone senza amido o gelatina semplice e raffinato.
Un dessert elegante ma essenziale. Gelatina, farina, nessun trucco: solo Tre ingredientiuno Tecniche accurate E ho aspettato a lungo in frigo. Si tratta di firmare la ricetta Enrico DerflingherChef italiano per cui lavorava Royalty britannico Tra il 1987 e il 1990.

Tra i piatti più apprezzati da Re CarloQuesto Crema di limone È diventato un simbolo di piatti che sanno rimanere semplici senza sacrificare il sapore. E tutti i segreti ci sono Qualità del limone E Solidificazione naturale Crema.
Insensare la crema sulla sua suola: ecco come funziona davvero
Non c’è addensante. È fatto grazie alla solidificazioneAcido citrico al limonecontatta la panna riscaldata a freddo. C’è un risultato Coerenza simile al vellutosebbene spessa, non è un gommoso. Il punto importante è temperatura: La crema deve essere riscaldata lentamente e non dovrebbe essere portata a ebollizione. Quando raggiungi 65-67 gradipaghi da un lato Succo di limone fresco. La miscela si addenserà rapidamente, ma i passaggi di base sono in seguito: Filtrare bene Versare in una tazza e lasciare riposare per rimuovere la pelle e le impurità 24 ore in frigo. Solo in questo modo la crema raggiunge se stessa Coerenza completaliscio e stabile, pronto per servire con un cucchiaio.

Lo chef raccomanda limoni organici, profumati e non trattati quando viene utilizzata la pelle. Il gusto dipende da tutto. Almeno per la crema 33% del grassonon esiste una versione luminosa. L’acidità del limone deve essere bilanciata, quindi anche lo zucchero dovrebbe essere somministrato con cura. Dopo aver riposato, i risultati erano spessi ma non pesanti; Note di agrumi Ho deciso, ma non è offensivo.
Come servire i dessert della casa reale: consigli e dettagli che fanno la differenza
Una volta solidificato, Crema di limone Dovrebbe essere lasciato a temperatura ambiente per 5 minuti prima del servizio. Uno è abbastanza Foglia di mentain un pizzico zuccheroun po Pelle grattugiatae il dessert è pronto. Successivamente, forse alcuni Linguaggio gatto Ti accompagnerò. La torta è immagazzinata in frigo 2 giornima deve essere coperto bene. Non dovrebbe essere congelato: l’estremo freddo rovina la sua consistenza.
Dal punto di vista nutrizionale è un dessert caloriaCome un dessert ricco di panna e zucchero. Secondo i dati stimati, 100 grammi Portano 320 caloriea una buona dose Grassi saturi E zucchero. Non un dessert quotidiano, uno Piccole concessioni Goditi con la coscienza. La crema è l’anima della ricetta qui, quindi coloro che seguono una dieta vegana o senza lattosio dovrebbero cercare alternative.
Derflingher ha anche proposto altre varianti di limone, tra cui una Mousse leggeraUN Cagliata di limone classicae a Limone tiramisuProgettato per l’estate. Ma questo Crema a cucchiaioamato dal re Carlo, ma è il più semplice e forse il più elegante. Esempi di come portare il dessert al tavolo con 3 ingredienti e mani attente Reale ma fatto in casa.