Dove posso esplodere la patch usata? Pochi conoscono la risposta corretta

Dove posso esplodere la patch usata? Pochi conoscono la risposta corretta


Le patch di ferita utilizzate appartengono al contenitore per i rifiuti municipali misti. Questo metodo di liquidazione è dovuto non solo per motivi di igiene, ma anche da aspetti pratici della loro elaborazione.

Le patch usate per le ferite contengono spesso tracce di materiali biologici come sangue o secrezioniIl che rende impossibile posizionarli in contenitori per rifiuti separati. Come sottolineano gli esperti, Il contatto con tali rifiuti può essere un rischio per la salute per le persone che lavorano nei modi o manipola i processi di riciclaggio.

  • Per questo motivo Il patch distrutto viaggia direttamente nel gruppo di rifiuti misti -Questa soluzione è conforme alle regole di igiene e di sicurezza.

Oltre alle ragioni dell’igiene, anche la composizione della patch è un problema. Contengono diversi componenti -tessili, colla, pezzi di plastica, che li rendono così scambiati. Prodotto multi -materiale. La loro divisione in singoli componenti riciclabili è praticamente impossibile. In tali casi, l’eliminazione attraverso il sistema di rifiuti misti è quindi la soluzione migliore. Lì, vengono quindi elaborati in strutture che li lanciano al sicuro, molto spesso per combustione.

Sebbene la patch funzioni da piccoli rifiuti insignificanti, Il suo tiro corretto ha un impatto sull’intero sistema di rifiuti. Questo è un altro esempio di come le decisioni quotidiane influiscono sull’efficienza della gestione dei rifiuti e della protezione ambientale.

Scatola da pizza. In quale contenitore gettarlo? Questo errore è abbastanza comune nelle case

Dove lanciare carbone dopo il barbecue? Molti slovacchi commettono ancora questo errore

Grazie per aver letto il nostro articolo. Ti consigliamo.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *