Mettilo sul muro nel soggiorno. Gli ospiti non potranno nascondere l’entusiasmo

Mettilo sul muro nel soggiorno. Gli ospiti non potranno nascondere l’entusiasmo


Il soggiorno è una vera sfida: è una stanza in cui trascorriamo più tempo e, quindi, non dovrebbe essere solo funzionale, ma anche elegante. Oltre a scegliere mobili e decorazioni, vale la pena considerare la regolazione delle pareti. Una delle tendenze interiori degli ultimi anni è stata vincere sempre più sostenitori e può cambiare completamente l’aspetto dello spazio usando un singolo muro.

Il muro di mattoni nel soggiorno sta guadagnando sempre più fan. Ha una serie di vantaggi e cade in diversi stili del dispositivo. Inoltre, non è riservato solo per le stanze più piccole – sembra anche fantastico in interni comodi.

Questa soluzione presenta molti vantaggi e il mattone è disponibile in diversi colori, quindi può essere facilmente armonizzato con il dispositivo generale. Diventa sempre più popolare perché:

  • è senza tempo e universale. Cade in interni eclettici e moderni,
  • bene mantiene il calore e isolato dal rumore. Quindi la stanza è più tranquilla,
  • non richiede una manutenzione speciale – Dopo l’impregnazione non è preventivo prendersi cura,
  • Canzoni con molti materialicome vetro, legno o ceramica,
  • È molto resistente E può decorare il muro per decenni.

La placcatura in mattoni più comunemente usata su un muro. Sembra fantastico come uno sfondo dietro il divano, meno usato su un muro TV. Nel caso di una nicchia è l’ideale per scaricare il mattone proprio lì: puoi creare un angolo di lettura. Gli scaffali in quercia del libro sono perfettamente integrati da mattoni. Nei vecchi edifici di alta qualità, è consigliabile coprire questo muro, che evidenzia il carattere dello spazio.

In arrangiamenti rustici, il mattone è perfettamente adatto per decorare il camino. Se il soggiorno è collegato alla cucina, un tale muro può naturalmente separare le singole aree. Vari poster sono anche belli sul mattone. Per un classico mattone rosso, è meglio usarlo su un singolo muro: l’intero interno foderato con il mattone è più per l’audacia. È diverso per il mattone bianco, che domina meno visivamente.

Per raggiungere questo effetto, è possibile utilizzare nastri di mattoni e placcatura. Molti raggiungono i mattoni originali dalla demolizione di vecchie case, ma puoi trovarli nei negozi. Il mattone originale è più pesante, ma ha eccellenti proprietà isolanti e mantiene il calore.

Hai un piccolo appartamento? Evita questi colori. Riduco otticamente l’interno

Bagno in stile rustico. È così che lo decori passo dopo passo



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *