Non è un segreto che Ci sono molte zanzare nel periodo primaverile ed estate. Tuttavia, non devi accettare le loro visite nel tuo appartamento. È possibile installare una rete di zanzare nella finestra oppure è possibile raggiungere i dischi di archiviazione per gli insetti collegati al contatto.
Tuttavia, se nessuno di questi metodi entra in gioco, Prova un modo intelligente da casa alle zanzare, che prevede l’uso insolito del foglio di alluminio. Invece di imballare i panini, rompi un pezzo e stendilo sul davanzale.
- De la gri la fabulos: detaliile care fac o terasă imediat mai cochetă
- Fai attenzione agli sportelli automatici, se supera questo totale, un grande rischio: le nuove regole sono molto gravi
- Niente limone, niente aceto: il trucco di un cuoco per evitare che le uova sul piatto scoppiano durante la cottura
Foglio di alluminio sul davanzale? Non è uno scherzo. Un prodotto che di solito usi in cucina per preparare i panini durante un viaggio, una seconda colazione per i bambini a scuola o per lavoro, puoi anche usare come casa alle zanzare.
In che modo la sventura dell’alluminio in alluminio zanzare? Niente, questo prodotto stesso non è troppo grande. Ma In combinazione con oli essenziali, può impedire agli insetti di una visita notturna in camera da letto.
È molto semplice. Basta correggere Ti ammorbidi con lavanda, cannella o olio di timo, lo avvolgi con un foglio di alluminio e posiziona un tale “pacchetto” con una forchetta.
Quindi mettilo sul davanzale. Odore di grande e le zanzare non saranno felici di guardare nella tua stanza, Perché semplicemente non piacciono questi sapori.
Se non si dispone di un foglio di alluminio a casa, non ti decompo. Dopotutto, ci sono altri trucchi per spaventare le zanzare. Puoi mettere una pentola con catnip, lavanda, basilico, komarzyca o menta piperita. Queste sono piante repulsive per insetti.
Un altro modo per sbarazzarsi del problema potrebbe essere Ammorbidire la spugna con aceto di noce e la sua posizione vicino alla finestra (simile al foglio di alluminio). Inoltre, le zanzare non piace l’odore di cipolla e agrumi.