Tradizionalmente le costolette di maiale sono servite con patate, Possibili patate fritte, riso bianco o porridge. Tuttavia, se sei già annoiato con questi additivi, c’è un’altra alternativa sotto forma di una regina di riso. Questa può essere una combinazione sorprendente, ma il suo sapore leggero diventa interessante con la carne.
Kimosa, noto anche come quinoa o santo grano, è ancora salutare e nutriente, e in cucina può essere usata in molti modi. Si adatta sia a carne e verdure, nonché zuppe o salse. Controlla perché dovresti includerlo nella tua dieta.
- De la gri la fabulos: detaliile care fac o terasă imediat mai cochetă
- Fai attenzione agli sportelli automatici, se supera questo totale, un grande rischio: le nuove regole sono molto gravi
- Niente limone, niente aceto: il trucco di un cuoco per evitare che le uova sul piatto scoppiano durante la cottura
Kimosa Ryżowa è una delle piante più antiche del mondo che ha ricominciato ad essere apprezzato per diversi anni. Questa è una bomba energica che gli Incas conoscevano e apprezzavano, poiché ha dimostrato che la chiamavano “la madre di tutti i cereali”.
Questo è un vero superfood noto per circa 5000 anni, che Piccoli cereali in bianco, rosso, rosso o nero ricorda un piccolo porridge. La quinoa non cresce in un clima polacco moderato (è principalmente coltivata in Sud America), ma puoi acquistarlo facilmente nei negozi di alimenti.
La quinoa di riso è nutriente e ha un indice glicemico basso, solo 35. Contiene anche una moderata quantità di calorie, in 100 grammi ci sono circa 370 kcalche consiste in circa 14 g di proteine, 6 g di grassi e 59 g di carboidrati.
La quinoa è anche una fonte di fenolico, flavonoidi, Contiene saponine, betaicina, magnesio, fosforo, forian, rame, ferro, zinco, tiamina, riboflavina o vitamina B6. La quinoa è ricca di antiossidanti in fibra e di alta qualità, E questa è solo una parte delle sue preziose proprietà.
Il cibo di quinoa ha molti vantaggi. A causa della presenza di fibre, Può ridurre il livello di zucchero e colesterolo nel sangue e, a causa della presenza di antiossidanti, rallenta il processo di invecchiamento del corpo e riduce il rischio di malattie causate da radicali liberi.
La sua composizione comprende anche saponine e flavonoidi, a causa del quale ha un corpo anti -infiammatorio e antibatterico. Tuttavia, questo è solo l’inizio dei motivi per cui meriti di includere la quinoa nel menu.
La quinoa di riso rafforza la resistenza generale, Supporta il sistema di digestione e circolatorio e si riscalda e fornisce energia. Sapendo questo, sarebbe davvero un grande danno essere tentati.