Per prendersi cura della tua salute e della tua figura, vale la pena raggiungere l’acqua di avena. Questa bevanda è estremamente semplice da preparare. Due ingredienti sono sufficienti per godere delle sue proprietà preziose e per supportare il processo di perdita di peso. Suggeriamo perché vale la pena prepararlo e come farlo.
La farina d’avena è un drink, che si basa sulla farina d’avena a terra. A causa del fatto che appare come risultato dell’abbandono della farina d’avena, L’acqua prende valori nutrizionali preziosi. Diventa una fonte di molte importanti proprietà sanitarie.
Ciò è dovuto al fatto che contiene nutrienti come Vitamine di ferro, magnesio, potassio, calcio, silicio, fosforo o b. Inoltre, abbonda di aminoacidi e fibre esogene.
A causa di questi ingredienti, il consumo di acqua di avena presenta molti vantaggi. Questi includono, tra le altre cose, l’influenza del bere sul nostro colesterolo e più precisa per ridurre il colesterolo cattivo e migliorare il livello del bene. Inoltre, l’acqua di avena regola il livello di zucchero sangue. Inoltre, poiché è una ricca fonte di calcio, rafforza le nostre ossa. Permette anche Carenze complete di ferro o potassio.
Naturalmente, inoltre, l’acqua di avena è anche conosciuta come una bevanda che supporta una perdita di peso. Ciò è dovuto al fatto che Contiene fibre preziose, che ci dà per un lungo periodo di sazietà. Inoltre, questa bevanda stimola il lavoro, accelera i processi metabolici e facilita la fuga delle tossine nel corpo. Tutto fa Oatkin è l’ideale per le persone che vogliono perdere chili extra.
La chiave del successo è bere questa bevanda al mattino prima del primo pasto. In questo modo, garantiremo una sensazione di sazietà e non mangeremo. Vale anche la pena bere acqua di avena tra i pasti durante il giorno. Questo ci permetterà di ridurre il desiderio di raggiungere uno spuntino. In combinazione con una dieta e un’attività fisica appropriate, ciò può portare risultati soddisfacenti.
Fare acqua di avena è estremamente semplice. Solo un momento per gustare un drink che porterà molti benefici al nostro corpo. Per prepararlo, avremo bisogno di:
- 1 litro di acqua,
- 0,5 tazza di fiocchi di farina d’avena di montagna,
- Estratto di vaniglia opzionale.
Cominciamo a preparare la bevanda versando farina d’avena in un frullatore. Versalo con un bicchiere d’acqua e mescolalo. Quindi aggiungi il resto dell’acqua alla nave e all’estratto di vaniglia opzionale. Mescolare l’intero e mettere in frigorifero per 10-12 ore. Dopo questo tempo, stringiamo la bevanda ed è pronto per mangiare. Altra acqua di avena dovrebbe essere immagazzinata nel frigorifero.