Questa attuale abitudine coltiva i batteri del 96 % in te, possono essere mortali

Questa attuale abitudine coltiva i batteri del 96 % in te, possono essere mortali


Nel corso degli anni, ho preso tutti Le nostre piccole abitudini nella nostra sistemazione. Alcuni sono molto pratici ed efficienti, mentre altri possono essere un vero pericolo per il nostro benessere. Ce n’è anche uno che coltiva i batteri.

Questa abitudine stupida cresce i batteri in te

Apri le persiane per svegliarsi, prepara il letto quando me ne vado, prendi un caffè prima di andare a lavorare, ascoltando la musica mentre cucina … tutti hanno a casa. Alcuni sono molto importanti per la salute.

Ad esempio, ventilare tutti almeno una volta al giorno ti consente di pulire l’aria. Questa è una cosa molto importante per il suo pozzo. D’altra parte, c’è un’abitudine è abbastanza pericoloso e che è necessario fermarsi il prima possibile.

Il motivo? Aumenta i batteri del 96 % all’interno. Questa cattiva abitudine: camminare con le scarpe all’aperto all’interno. È una pratica molto comune in molti.

D’altra parte, questo gesto che sembra innocuo promuove la contaminazione batterica nel nostro luogo di vita. Quando tieni le scarpe quando vai a casa, non trasportare solo un po ‘di polvere o qualche sporcizia visibile.

In effetti, riportare batteri, germi, sostanze chimiche e residui di strada. Uno studio dell’Università dell’Arizona ha rivelato che quasi tutti TlPile testato indossava batteri coliformi.

Prima di specificare che alcuni provengono direttamente dalle feci. E più preoccupante, più di un quarto dei campioni conteneva i batteri Escherichia coli o E. coli. Quest’ultimo è noto per causare infezioni intestinali potenzialmente gravi.

Un vero pericolo

Oltre a questi batteri, alcuni E. coli producono tossine molto pericolose. Questi possono causare gravi diarrea, lesioni renali. Nei casi più estremi, possono mettere in pericolo la vita.

Questo è particolarmente il caso dei bambini che sono ancora più vulnerabili. E per una buona ragione, giocano molto spesso a terra e mettono le mani in bocca. Quello Moltiplica i rischi di contaminazione a questi batteri. Ma non è tutto.

Se vai con le scarpe all’interno, porta inquinanti, come il piombo, presenti nella polvere di strade, residui di asfalto, pesticidi e molti allergeni.

Queste particelle possono essere infiltrate nel tempo più breve in tappeti, tappeti e pavimenti. Prima del tempo, possono accumularsi. Inoltre, la manutenzione regolare non consente sempre di superarlo.

Oltre a riportare batteri e altri residui pericolosi dall’esternoÈ possibile danneggiare le scarpe molto più velocemente. Per questo motivo, è necessario porre fine a questa abitudine il prima possibile.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *