Non c’è bruciatore a grasso migliore. Aggiungilo a kefir

Non c’è bruciatore a grasso migliore. Aggiungilo a kefir


Quando perdiamo peso, è necessario utilizzare una dieta adeguata e una regolare attività fisica. Senza di essa, non saremo in grado di perdere chili extra. Tuttavia, può aiutare in modo significativo a questo proposito con la curcuma che funzionerà come un bruciatore grasso.

Recentemente, sono stati detto molto sulle proprietà della salute della curcuma. Bene, questa spezia è sempre più utilizzata in cucina, perché ha anti -infiammatorio e battericida. Inoltre, aiuta a problemi digestivi e di circolazione. Migliora anche il funzionamento dell’intestino e del fegato, che promuove la naturale rimozione delle tossine dal corpo.

La curcuma funzionerà in modo più efficace se la combiniamo con il pepe. La piperina contenuta in esso rafforzerà l’effetto della curcumina, che sarà ancora migliore per l’intestino e la digestione.

Il kefir a sua volta contiene batteri probiotici che regolano il fallimento. Pertanto, il suo consumo abituale può ridurre la diarrea e la costipazione. Inoltre, supporta il miglioramento dell’irritazione e dell’infiammazione all’interno della mucosa gastrica.

Il kefir in combinazione con la curcuma può essere un ottimo vantaggio sulla dieta. Ci farà avere uno “stomaco facile”, molta energia dopo che ci svegliamo e un sonno pesante. La bevanda sistematica di tale bevanda contribuisce all’aumento della produzione di serotonina e ad altri importanti neurotrasmettitori.

Ingredienti:

  • 1 tazza di kefir;
  • 1/2 cucchiaino di curcuma a terra;
  • 1/2 cucchiaino di olio d’oliva;
  • Un pepe.

Formazione:

Per fare una bevanda per perdere peso, versa la curcuma, il pepe nero e aggiungi olio d’oliva. Il tutto può indulgere facoltativamente con il miele.

Questo grasso bruciatore beve meglio al mattino per stimolare o sera per dormire bene. Si consiglia anche di bere dopo l’allenamento, perché la curcuma aiuta a ridurre l’infiammazione dopo l’esercizio.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *