Né nuoto né Pilates: attività per oltre 65 anni che soffrono di dolori articolari

Né nuoto né Pilates: attività per oltre 65 anni che soffrono di dolori articolari


Mentre il corpo invecchia, il corpo rallenta e il dolore inizia ad apparire. Sono spesso Dolore articolaregeneralmente aggravato dall’osteoartrite. Tuttavia, può ridurre il rischio di averli. Per fare ciò, la trasformazione verso le professioni che le fanno muovere quotidianamente può essere una strategia. Questo è buono, perché questa attività è particolarmente vantaggiosa per la salute comune.

Un’attività che migliora la tua flessibilità

Le articolazioni sono una delle prime vittime del progresso dell’età. Per mantenere la tua flessibilità, si distingue un’attività delicata: Yoga. Questa pratica millenaria, sempre più esperta consigliata, ha più profitti per. Da qui la sua popolarità con gli anziani.

In effetti, combina movimenti fluidi, respirazione profonda e attenzione. Inoltre, non hai Non c’è bisogno di fare post complessi. Esistono forme adattate per le persone con bassa mobilità, che soffrono di dolore al ginocchio o problemi alla schiena.

Oltre la flessibilità, questa attività migliora l’equilibrio e, soprattutto, Allevia il dolore articolare. Offre maggiori vantaggi per i suoi soliti follower. Prima di tutto, meno uso di droghe. Quindi una diminuzione del rischio di cadute. Infine, una qualità di vita migliorata.

La prova della sua efficacia, il National Institute for Age negli Stati Uniti sta ora incorporando le sue raccomandazioni. È uguale Diventare una routine In molti centri diurni e case pensionistiche.

Benefici per lo yoga sulle articolazioni

Dati i suoi vantaggi, l’integrazione dello yoga nella tua routine quotidiana può influire sul tuo benessere. Tuttavia, quali sono i suoi benefici per le articolazioni? Per l’inizio, Questa attività rafforza i muscoli che supportano le articolazioni. Pertanto, avrai una migliore stabilità del corpo.

Amplifica anche la tua flessibilità che rilascia i tuoi movimenti. Inoltre, lo yoga contribuisce a Con un peso sano. Tuttavia, come sapete, è un fattore essenziale per alleviare la pressione sulle articolazioni. Anche la circolazione sanguigna è migliorata, alimentando in modo ottimale le cellule.

Ma la risorsa principale è forse in ciò che offre lo yoga. Anzi, se pratichi questa attività, avrai Un serraggio sul tuo corpoUna sensazione di controllo raramente offre medicine tradizionali. Ora che si dice, quali stazioni hai avuto per rafforzare le articolazioni?

Yoga: 3 post che aiutano le articolazioni

Immagina: ti siedi, subito e guardi leggermente, il tuo busto ha trovato supporto comodo su un cuscino o una sedia. È Paschimottanasa si è adattato. Questa installazione rilassa l’intera catena posteriore e fornisce flessibilità alla schiena senza il minimo vincolo.

Un’altra proposta: La torsione della sedia. In piedi, le gambe che formano un angolo retto, lasciano che il busto girasse leggermente, aiutando con lo schienale. Questa postura risveglia la colonna, tonifica gli addominali e allevia il dolore dal fondo della parte posteriore. Fare l’attività quotidiana migliora i fianchi e le ginocchia.

Finalmente hai Cane adattato. Per fare questa installazione, le mani devono fare affidamento su una sedia, mentre la parte posteriore si estende e i tacchi cercano il terreno. Questo è un modo eccellente per rafforzare le braccia, la schiena e i piedi! E questo, pur perseguendo tensioni cervicali.

Certo, ogni corpo è unico. Pertanto, è preferibile adattare questa attività. Ad esempio, devi Evita determinati post In caso di ernia, sciatica o ferite recenti.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *