Metti nel forno a microonde e premi “Start”: lo sporco inizia a partire per gli strati!

Metti nel forno a microonde e premi “Start”: lo sporco inizia a partire per gli strati!


Stanco di lavare i residui di cibi secchi in un forno a microonde? Dimentica sostanze chimiche e lezioni costose! Abbiamo un trucco brillante per trasformare il tuo forno sporco in una pulizia luminosa in pochi minuti. Questa procedura miracolosa utilizza il potere del vapore e degli ingredienti che hai sicuramente a casa.

La pulizia del forno a microonde è una delle attività che spesso dimentichiamo, ma è essenziale per il funzionamento senza soluzione di continuità del dispositivo. Tutti i dispositivi che entrano in contatto con il cibo devono essere regolarmente puliti a causa di batteri multipli. Guarda come farlo il più semplice.

L’uso frequente del forno a microonde può supportare la formazione di impurità, che in seguito sono estremamente difficili da rimuovere. Tutto perché i residui alimentari sono incollati alle pareti e asciugatura del dispositivo. A volte si formano punti non estetici e punti grassi. Fortunatamente, possiamo facilmente sbarazzarci di loro in modi interni economici.

Il forno a microonde è estremamente utile quando vogliamo riscaldare un po ‘di cibo veloce e liscio. Sfortunatamente, succede spesso che i vasi riscaldati vengano spruzzati sulle pareti del dispositivo e le inquinano. Raramente ricordiamo la loro solita pulizia, rendendo lo sporco ed è più difficile rimuoverlo.

Tuttavia, vale la pena prendersi cura del forno a microonde per la salute. Prima di tutto, evitiamo di coltivare batteri che possono passare a un nuovo pasto e, in secondo luogo, garantiremo una vita più lunga del dispositivo. Se abbiamo un problema con il lavaggio dell’interno del forno a microonde, devi solo usare una delle modalità a casa. Sono molto semplici e veloci da fare, ma non indossano il nostro budget domestico.

Pulisci il forno a microonde molto rapidamente usando una miscela di alcol e acqua da uno a uno. Basta versare la soluzione nel contenitore in ceramica e quindi scaldarla per cinque minuti nel forno a microonde. Dopo questo tempo, lasciare la porta chiusa per creare vapori idrici e aiutare a eliminare i resti asciutti.

Quando l’interno è già bello, possiamo pulirlo facilmente con un panno. Un altro vantaggio di questo metodo è che l’aceto ti aiuterà a sbarazzarti di tutti gli odori spiacevoli all’interno del forno.

Questo semplice trucco utilizza la potenza del vapore, che ammorbidisce anche lo sporco più resistente. Inoltre, l’aceto funge da disinfettante naturale, in modo che il forno non sia solo pulito, ma anche igienico. L’intero processo richiede solo pochi minuti e il risultato ti sorprenderà sicuramente!

Un altro modo interno è pulire le pareti del forno a microonde al limone. I frutti saranno trattati perfettamente con tracce di ustioni e macchie grasse. Gli agrumi, come l’aceto, assorbono gli odori spiacevoli all’interno del forno.

Non è solo una procedura efficace, ma anche ecologica, sicura per la nostra salute ed economica rispetto alla maggior parte dei prodotti per la pulizia del commercio. Inoltre, il limone lascia un profumo fresco nel microonde, che verrà anche trasferito al tuo cibo.

Errore pericoloso in cucina: dove (no) appartengono un forno a microonde e un forno?

Rapido scongelamento del pollo. Chi non conosce questi semplici trucchi è una tromba!

Grazie per aver letto il nostro articolo. Ti consigliamo.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *