Lo sporco va agli strati: aggiungi un cucchiaio in acqua e i bruciatori saranno come noi!

Lo sporco va agli strati: aggiungi un cucchiaio in acqua e i bruciatori saranno come noi!


Ti stanchi dei bruciati infiniti? Dimentica i costosi detergenti e le ore di sforzo! Abbiamo un semplice trucco per trasformare il tuo piano cottura sporco in una pulizia brillante in pochi minuti. Hai sicuramente questo rimedio miracoloso a casa e costi solo pochi centesimi.

Pulire le vecchie macchie, bruciata è uno dei temi più esigenti. Tuttavia, se vogliamo avere una stufa funzionale, non possiamo ignorare queste impurità. Ti portiamo uno dei modi più semplici per rimuoverli dal piano cottura e bruciando.

I poster di gas servono in molte case per anni. Durante la cottura, ci sono situazioni occasionali in cui un pezzo di zuppa o salsa termina fuori dal contenitore e bruciatori sporchi. In fretta dei doveri, spesso dimentichiamo di pulire immediatamente la macchia. Sotto l’influenza del calore, inizia ad aderire sempre di più, il che rende molto più difficile eliminarlo nel tempo.

La cancellazione regolare della stufa a gas e dei bruciatori è un elemento di manutenzione estremamente importante. La nuova rimozione della macchia è risultata, in effetti, non ci costa molto e ti consente di risparmiare molto tempo.

Prima di iniziare a pulire, dobbiamo scollegare la macchina elettrica e chiudere la valvola del gas. Quindi passiamo a rimuovere i bruciatori e le reti. È bene posizionare queste parti in una ciotola piena di acqua calda con l’aggiunta di detergente per circa 20-30 minuti. Nel frattempo, concentriamoci sul piano cottura.

La soda del bicarbonato era, probabilmente per molto tempo sarà uno dei migliori agenti di pulizia domestica. Nel caso di una stufa a gas, è meglio che la pasta sia stata ottenuta mescolando il sifone con l’acqua. Alcuni rafforzano questa miscela con un cucchiaio di aceto per ottenere un effetto migliore.

È sufficiente applicare la miscela sul piano cottura precedentemente lavato e permettergli di agire mezz’ora. Dopo questo tempo, strofina delicatamente il dispositivo con una spugna e rimuovi i resti della pasta. Lo sporco secco dovrebbe dissolversi e scomparire dalla stufa.

Quando si elimina la macchina secca, montare i bruciatori e le griglie. Assicurati di fare tale manutenzione almeno una volta ogni due settimane per goderti una stufa bella e ben funzionante.

Versare alcune gocce sulla stufa e tutto lo sporco scompare. Non è mai stato ammorbidito



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *