Le cuffie spesso attraversano molti, vengono abbassate, gettate in una borsa o in una tasca e tutto ciò può farli sporchi più. Questa attrezzatura è utile, ma non pulita può essere un grosso problema e persino contribuire all’infezione.
Alcuni produttori raccomandano metodi specifici per pulire le cuffie – in questo caso, vale la pena notare in conformità con le loro istruzioni, perché non rispettando queste regole ed EG. Le cuffie delle inondazioni possono finire nel fatto che, nonostante la garanzia, la denuncia non sarà presa in considerazione. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, una buona opzione è acquistare uno speciale kit di pulizia delle cuffieTroviamo in essi strumenti per la rimozione di cera e pennelli speciali che ti permetteranno di sbarazzarti della cera e altro sporco sulle reti. Un tale set può essere acquistato per una dozzina di zloty.
Le cuffie non devono essere immerse in nessuna soluzione di pulizia, anche se pubblicizzano impermeabiliTale azione spesso distruggerà l’attrezzatura o pagherà fortemente il suo funzionamento. Se vogliamo utilizzare la preparazione per pulire l’alloggiamento, è sufficiente un tampone leggermente imbevuto.
Nel caso delle cuffie, non è consigliabile utilizzare le salviette di pulizia (in particolare contenente alcol), possono graffiare l’alloggiamento o danneggiare la sovrapposizione esterna e morbida. Le coperture sono molto meglio eliminate con un tampone di cotone in acqua con un liquido delicato, ad es. nelle navi.
Verifica anche:
Le cuffie vengono pulite meglio ogni tre mesi, se le usi ogni giorno, vale la pena anche una volta al mese e pulite ogni mese.
Merita anche ciclico Pulisci la custodia che teniamo loro e la porta del caricamento (Se si riferisce a una determinata attrezzatura). A causa di questo accessorio, questo accessorio servirà di più e funzionerà meglio.