Questo nuovo modello di carta igienica può cambiare la tua strada per andare in bagno! Per buoni motivi, una funzionalità lo rende più pratico di. Questa innovazione è un Carta igienica americana Chi lo indossa. Ti diciamo di più nelle prossime righe.
Una recente evoluzione di carta igienica
Conosci l’età della carta igienica? Diciamo la verità, di conoscere le origini di questo essenziale nella nostra vita quotidiana, Devi tornare indietro nel 1850. E a causa dell’ingegnosità degli americani Joseph Gayetty è che ci sono. Sorprendentemente, quasi invariato per questo periodo.
Ovviamente, ha guadagnato facilmente, in resistenza e soprattutto nel comfort nel corso dei decenni. Inoltre, questi sono miglioramenti apprezzabili. Detto questo, lo è una piccola rivoluzione che ha avuto luogo nel 2024. In effetti, il marchio Charmin lancerà sicuramente una versione audace.
Pertanto, è oltre i bordi corretti e classici della carta igienica! Da ora, Place -you con bordi ondulati Per, paradossalmente, un taglio molto più accurato.
Perché documenti igienici ondulati?
Come ciò che un piccolo miglioramento può fare la differenza. Dopo 5 anni dedicati alla ricerca e allo sviluppoCharmin è finalmente riuscito. Il marchio di carta igienica ha trasformato quotidianamente la frustrazione in una maggiore fonte di soddisfazione per i consumatori.
Come ricordo, l’obiettivo era di termina le lacrime irregolari e fastidiose da. Il frutto di questi sforzi è chiamato «Livello liscio». Un nome che evoca già una separazione chiara e pulita della carta. Questo nuovo design sembra aver conquistato il pubblico e ha ricevuto un benvenuto molto favorevole.
I risultati finanziari parlano da soli. In effetti, come riportato Il Washington PostCharmina a Le sue vendite aumentano con il 5 % L’anno scorso. Tuttavia, dietro questo clamoroso successo, c’erano opere colossali. Ciò che è simile a un semplice aggiustamento ha effettivamente richiesto molto sforzo.
Per esempio, Centinaia di prototipi di carta igienicaTonnellate di impostazioni di progettazione, riparazioni tecniche avanzate e persino analisi dei rapporti di intelligenza artificiale per progettare modelli futuri. Come sottolinea Jorge Morla Herrera in copertinaQuesto è un perfetto esempio di innovazione incrementale.
L’esperto tecnologico allude soprattutto a questi sviluppi discreti, ma l’impatto. Efficace, Senza abitudini necessariamente sconvolteTuttavia, rendono la vita di tutti i giorni più divertente.
Perché è la carta igienica bianca?
La carta igienica è inevitabilmente presente in bianco immacolato. Ma perché? La spiegazione è prima dovuta alla tua percezione. Il bianco evoca pulizia e purezza, qualità essenziali per un prodotto di igiene. Immagina per un momento un rotolo nero o marrone. L’idea stessa sembra meno igienica, no?
Tuttavia, al di là dell’aspetto psicologico, l’economia gioca e un ruolo. Contro tutte le aspettative per preparare la carta igienica bianca in grandi quantità più vantaggioso a livello finanziario che dipingere o aggiungere profumi durante la produzione di massa. Infine, il processo di produzione stesso promuove questo colore.
Pasta di legno, materia prima di carta cruda, è Bruna naturale. Per ottenere la dolcezza e ridurre gli odori che ti aspetti, è sottoposto a lavaggio essenziale.