Le 5 virtù magiche e benefiche delle foglie di golf sulla tua salute

Le 5 virtù magiche e benefiche delle foglie di golf sulla tua salute


Il tè è molto più di una semplice bevanda delusione. Per millenni, è stato usato come rimedio naturale con più virtù. Oggi ci sono centinaia di varietà e tra loro si distingue foglie di baia. Queste foglie non si limitano a aromatizzare le navi da cucina, ma sono piene di forti.

E secondo gli specialisti della nutrizione, le foglie di baia possono portare Cinque importanti benefici per il nostro corpo. Scopriamoli senza indugio.

I 5 benefici del tè con foglie di baia

Il tè con foglie di baia è molto più che semplice, offre una varietà di benefici per la salute. Secondo gli specialisti della Mayo Clinic, queste foglie sono piene di proprietà preziose per il benessere generale.

Prima di tutto, è scientificamente dimostrato che il tè di Laurel può Stimola l’appetito, promuove le secrezioni digestive e migliora il transito intestinale. Pertanto, agisce come se faciliti la digestione, prevenga le ustioni dello stomaco e migliorassero gli spasmi intestinali.

Oltre alle sue virtù digestive, anche la alloro Proprietà anti -infiammatorie. Può aiutare a ridurre l’infiammazione, specialmente nelle articolazioni del corpo. Pertanto, questo tè contribuisce al disagio nelle persone con dolore reumatico e infiammazione osteo-articolare.

Questo tè supporta anche il sistema immunitario aiutando il corpo Combatti contro le infezioni e varie malattie. I suoi componenti attivi, il che rende il corpo più resistente alle aggressioni esterne.

Oltre a rafforzare il sistema immunitario, il tè con foglie di baia può anche hanno effetti benefici sulla salute cardiovascolare. Può aiutare a regolare i livelli di colesterolo e la pressione sanguigna. Questi ultimi sono due fattori chiave per prevenire le malattie cardiache.

Finalmente questo tè promuove il rilassamento muscolare e può aiutare a ridurre i sintomi dello stress e dell’ansia. È riconosciuto per i suoi effetti rilassanti, dando una piacevole sensazione di calma e bene.

Come preparare questo tè?

Puoi preparare il tè per le foglie di baia con foglie di baia fresca o secca. Se usi foglie secche, avrai bisogno di 3-5 fogli per 250 ml di acqua, circa una tazza.

Inizia portando l’acqua a ebollizione in una casseruola, quindi aggiungi le foglie di baia. Quindi lascia che ti infondi a fuoco basso per 5-10 minuticoperto. Una volta che è passata, rimuovere l’infusione dal fuoco e filtrarla prima di versarlo in una tazza.

Puoi assaggiare questo tè caldo o freddo, naturale o leggermente dolce, a seconda dei tuoi gusti.

Preparazione del tè con una baia fresca foglie un po ‘più di attenzione di quella fatta con foglie secche. In particolare avrai bisogno di 3 o 4 fogli grandi per 250 ml di acqua.

È necessario Rimuovere la costa centrale dalle foglie Se le foglie sono molto spesse. Ciò facilita il rilascio di ingredienti attivi. Fai bollire le foglie in acqua bollente per circa 10 minuti prima di consentire di raffreddare e filtrare prima di consumare.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *