Questo semplice suggerimento consigliato da un installatore di annullare il lavandino in 5 minuti

Questo semplice suggerimento consigliato da un installatore di annullare il lavandino in 5 minuti


Chi ha mai sostenuto quando ha visto che l’acqua del lavandino non scorre più? Non molte persone, perché questo è un problema interno comune. Se sono in origine ulteriori ragioni, questa non è mai una buona notizia. Tuttavia, sappi cosa permette loro Decolgage -Do conts in 5 minuti Chrono. Riveliamo il metodo delle installazioni sanitarie in questo articolo.

Il motivo principale per un lavandino bloccato

Ti stai avvicinando al lavandino, pronto a sciacquare le tue verdure fresche. Gira il rubinetto con anticipazione e … niente! Non è una maglia d’acqua, solo Uno stagnante stagnante e nausea fondo voluminoso del serbatoio. I detriti non identificabili galleggiano tristemente in superficie, espandendo un odore repulsivo.

Questa scena, l’hai certamente sperimentata. La parte peggiore è che è impossibile drenare e pulire. Finché questo blocco persiste, si trova in uno stato di paralisi. Allora chi è colpa? Nella stragrande maggioranza dei casi, ovvero il 90 % delle situazioni, il manager lo è Accumulo di grasso persistente.

Forma -Quando ti sbarazzi degli oli da cucina usati, del pesce grasso, degli alimenti completati con burro o salse ricche direttamente nel lavandino. Raffreddando, queste sostanze si trasformano in una massa appiccicosa. E se si ritardi per intervenire, questo materiale può solidificarsi.

La punta dei professionisti per annullarlo

L’impostazione del problema di un lavandino bloccato è difficile solo se non sai come farlo. Con il metodo giusto, la disattivazione dei tubi diventa Un caso di 5 spine. Lungi dai prodotti industriali corrosivi, un consiglio sorprendentemente semplice è particolarmente efficace.

Per fare questo, prendi un lavastoviglie E versalo nel canale bloccato senza alcuna diluizione. La sua consistenza spessa è la chiave per l’adesione ottimale ai grassi ostinati. Quindi coprire lo scarico e riempire il lavello d’acqua ad alta temperatura, vicino all’ebollizione.

Il momento decisivo arriva quando si rilascia improvvisamente il flusso. Lo shock di pressione così creato, combinato con il potere del detergente, funge da reale Tempesta contro i residui grassi Appeso alle pareti interne dei tubi. Si noti che questa ingegnosa miscela agisce su due livelli.

Da un lato, ha il potere di disintegrare l’ostruzione del lavandino. D’altra parte, pulire il tubo nel profondo. Uno dei principali vantaggi di questo metodo consiste in particolare nella sua dolcezza. In effetti, questo trucco non provoca danni collateralial contrario di determinati scambi commerciali.

Inoltre, vuole essere pulito e pratico. In realtà non hai Non c’è bisogno di affondare le maniNé per usare strumenti complessi, per non parlare di smontare il sifone. Può anche essere applicato quando l’acqua è già stagnante nel lavandino. Quindi lascialo scorrere e va bene.

Come prevenire un lavandino bloccato?

Per prevenire il fenomeno del lavandino bloccato, Vieta l’olio dei tubi. È meglio metterlo in un contenitore adatto. Quindi adotta il riflesso del filtro sulla tua perdita. Sebbene sia trascurata, questa azione è ancora semplice. Inoltre, non sottovalutare la punta dell’acqua calda.

Versalo Una volta alla settimana Nel tuo lavandino i residui verranno sciolti prima di agglutinare. Infine, concediti il ​​sifone per 5 minuti per una pulizia profonda, portando un secchio e una chiave. Infine, sbarazzati dei resti solidi prima di affondarli in acqua.

Adotta queste abitudini e ti estenderai pulizia e durata della vita dal tuo lavandino.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *