Questo è uno dei succhi più sani del mondo. Ha un tuono di vitamine e minerali


Questo succo è uno dei più popolari al mondo, è ansioso di raggiungerlo soprattutto in inverno. Ma Vale la pena entrare in un bicchiere di questa deliziosa bevanda nella tua dieta quotidiana, Per questo fatto, daremo al corpo una dose elevata di vitamine e minerali.

La tarda primavera è un buon momento per preparare questo succo – nei negozi troveremo molti pomodori che vale la pena usare per questo. A tale scopo, preparare i seguenti ingredienti:

  • 2 kg di pomodori freschi, ad es. lampone
  • 3 gambi di sedano
  • un cucchiaio di zucchero
  • Un cucchiaino di sale

Taglia i pomodori nei quartieri e mettiti in una pentola, tagliati in piccoli pezzi, aggiungi ai pomodori, porta a ebollizione, aggiungi spezie e cuoci per 10 minuti fino a quando gli ingredienti non vengono ammorbiditi. Quindi mescola tutto Se preferisci succhi più rari, puoi aggiungere acqua e far bollire di nuovo il succo.

Verifica anche:

Il succo di pomodoro ha uno standard da 14 a 26 kcal in 100 ml, anche a seconda della quantità di zucchero utilizzato. I più sani sono quelli che non hanno o sono un valore trascurabile. In questa bevanda troveremo molte vitamine e minerali tra cui:

  • Vitamine A, C e K – Avere un effetto positivo su denti e ossa, può migliorare l’immunità del corpo e avere un buon effetto sull’organo.
  • Vitamina B6 – Ha la sua parte nei processi metabolici, supporta l’assorbimento di magnesio e riduce i livelli di omocisteina, che può portare al deterioramento del sistema circolatorio (arterie).
  • Potassio – Supporta il corretto funzionamento dei sistemi nervosi e muscolari. Può anche contrastare il gonfiore e ridurre la pressione sanguigna.
  • Fibra – Supporta il lavoro intestinale e la gestione dell’acqua corporea, grazie ad esso, il corpo può essere pulito più velocemente.

Inoltre, troveremo ferro, fosforo, magnesio e niacina. Il contenuto di aminoacidi e antiossidanti significa che mostra la capacità di distruggere i radicali liberi e rallenta anche l’invecchiamento della pelle.

Il succo di pomodoro può aiutare il corpo in molti campi, ma soprattutto è in grado di pulire il corpo delle tossine: i pomodori sono ben noti per le sue proprietà di pulizia e un buon effetto sull’intestino. Inoltre, il contenuto di potassio aiuterà in caso di problemi con ipertensione e sarà anche supporto nella protezione dalle malattie circolatorie e nervose.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *