I rimedi naturali sembrano guadagnare sempre più terreni a causa dei social network. Pertanto, contro l’ansia, la tisana è già stata dimostrata. Valerian è anche il primo riflesso di molti per. Tuttavia anche un’altra pianta ce l’ha Il potere di superare l’ansia e promuove il sonno riposante.
Alcune piante promuovono il rilassamento
La soluzione ai tuoi problemi quotidiani può essere nel tuo giardino. Infatti, Può calmare le tue malattiese sono corpo o mente. Rispetto alle notti agitate, ad esempio, è possibile preparare un’infusione a lungo termine basata su erbe precedentemente selezionate.
Scegliere le piante giuste, non solo lo farai Trova il sonno più facileMa ridurrai anche l’ansia. Nota che quando si tratta di rilassamento, camomilla e viene in mente spontaneamente. Tuttavia, come ho detto, ci sono altre erbe che hanno le stesse virtù.
In realtà un’altra pianta sta andando bene. In realtà gli esperti stanno mettendo in evidenza sempre di più California Poppy. Con un leggero potere ipnotico, si distinguerebbero come particolarmente efficaci nel combattere l’ansia per addormentarsi più facilmente.
Una pianta contro l’ansia e l’insonnia
Poppy in California è una pianta con più virtù. Quindi ha appena ricevuto la luce verde dalla European Medicines Agency (EMA) per il suo uso tradizionale. Come promemoria, le persone lo usano principalmente nell’aspetto dell’ansia, ma anche per facilitare il sonno più.
Già popolare per le sue qualità analgesiche lenitive e sedative, questa pianta rivela altre risorse. Anzi, lo è Proprietà analgesiche e anti -infiammatorie Apri il percorso verso l’uso locale contro il dolore muscolare. Detto questo, ci sono altre ragioni per il crescente interesse per Macul in California.
Come ho detto, questa pianta ha il potere di combattere l’ansia, oltre a promuovere il sonno. È possibile per le sue proprietà antispasmodiche. Al centro della sua azione rilassante sul sistema nervoso sono alcaloidi come protopina, californiana e alocryptopina.
Queste molecole causano Una sensazione di sonnolenza a coloro che lo usano. Pertanto, un’infusione California Mac offre loro un’alternativa naturale per combattere l’insonnia. Tuttavia, nonostante la sua credibilità, è chiaro che questa scoperta rimane abbastanza sconosciuta in Francia.
L’effetto sedativo di questa pianta, ora supportato dalla scienza, aiuta a calmare gli stati di ansia e irritabilità. L’infusione è anche una delle modalità di somministrazione più popolari. Tuttavia, Preparati farmaceutici L’esistenza piatta con papavero e, in particolare, si basa sui suoi effetti tranquilli.
Come preparare questa infusione rilassante?
Puoi preparare questa tisana da solo che ridurrà la tua ansia e ti farà dormire come un bambino. Per fare ciò, fai bollire 250 ml di acqua e aggiungi un cucchiaio di California secca. Quindi aspetta Da 10 a 15 minuticoperto, per il rilascio dei sapori.
Filtra tutto ed è pronto! Quindi, per sentire gli effetti, Una tazza per notte è sufficiente. E per ammorbidire il gusto, aggiungi un cucchiaio di miele o una piccola rondella di limone. Va detto che il pop -off -off in California non è raccomandato per le donne in gravidanza, che sono anche bambini che allattano al seno di età inferiore ai 12 anni.
Persone che prendono Farmaci sedativi o ansiolitici Non dovrebbe prenderlo neanche a causa di un rischio eccessivo di sonnolenza. Infine, i composti attivi della pianta non si mescolano bene con l’alcol.