Incredibile tutto con questo piatto vegetariano: ricette semplici, economiche e super deliziose

Incredibile tutto con questo piatto vegetariano: ricette semplici, economiche e super deliziose


Facile, rapido, a basso costo: questa ricetta vegetariana è anche leggera. Molte caratteristiche interessanti per scoprire le piastre.

Non solo è un cibo delizioso, ma è anche una soluzione pratica per pranzi e cene di famiglia. Questa è una ricetta semplice per creare ingredienti facili da usare. È certamente un’ottima scelta per coloro che vogliono mangiare in modo sano e delizioso. Zucchini ripieni vegetariani Rappresentano una delle ricette più amate della cucina italiana. Piastra leggerasapore nutriente e ricco. Ricoso per sapore, questi peluche soddisfano il palato di tutti, dai vegetariani agli animali carnivori, rendendo ogni pasto un momento di istante e gioia.

Ricetta di zucchine viscida
Ripieno di zucchine. Ricette vegetariane facili e deliziose – ispanr.it

Pensione dalle zucchine: cucina vegetariana, leggera e ricca di sapore

Questo secondo corso utilizza la massima freschezza di carne e pesce, senza verdure e trasforma le zucchine in un contenitore di gusto reale. Semplice e veloce, questa ricetta aiuta a essere preparata in qualsiasi momento dell’anno grazie alla disponibilità di zucchine in varie stagioni. Gli animali di peluche vegetariani non sono solo gustosi, ma sono sani. Ogni parte è prevista per 188,8 kcalha un buon equilibrio di carboidrati, proteine ​​e grassi.

Contiene 23,3 g di carboidrati, di cui contiene 8,5 g di zucchero e 7,7 g di proteine. Inoltre, il contenuto di grassi è di 8,3 g, di cui solo 2,7 g è saturo. Con 3,5 g di fibre per porzione, questi Zuball sono anche un grande alleato per la salute dell’intestino. Grazie alla presenza di ingredienti freschi e naturali, questo piatto è perfetto per coloro che vogliono seguire una dieta equilibrata e senza lattosio. Il dosaggio della ricetta è Per noi quattro.

Come fare animali di peluche
Preparazione di materiali e animali di peluche – ispanr.it

materiale

  • Zucchine lunghe: 450 g (circa 3 zukito)
  • Briciole di pane grossolane: 100 g
  • Pomodori olio secchi: 85 g
  • cipolla: 50 g
  • Formaggio grattugiato: 60 g
  • Basilico fresco:gusto
  • Olio extra vergine di oliva:gusto
  • sale:gusto
  • Incantano briciole di pane e olio:gusto

Preparazione

  1. Inizia dividendo le zucchine In senso verticale E con l’aiuto dello scavatore, la polpa è vuota. La polpa estratta non deve essere gettata via, CHOP approssimativamente Utilizzato nelle otturazioni.
  2. dopo di che, Taglia anche le cipolle Brucia in una pentola con filoOlio extra vergine di oliva Di 3-4 minuti.
  3. Lo aggiungo polpa Zucchine e un pizzico saleContinua a cucinare per gli altri 10-12 minutimescola spesso per prevenire gli attacchi.
  4. Una volta cotto, trasferire la polpa in una ciotola Aggiungi pomodori secchi Scolpito, Pangrattato, Tagliare il basilico E formaggio Grattugiato.
  5. Mescola tutto bene finché non ottieni Composti omogenei.
  6. A questo punto, posizionare le zucchine vuote in una pentola precedentemente oliata, Riempili Menti con il ripieno e premi bene con le mani per compattare tutto.
  7. Cospargi un po ‘in superficie Pangrattato e filoolio Extra vergine e cuocere in un forno statico preriscaldato 200 ° C. Di mezz’ora. Se la superficie è dorata e croccante, le zucchine sono pronte.

Variazioni e consigli utili

Gli animali di peluche possono essere personalizzati in molti modi. Per coloro che amano sperimentare, puoi sperimentare variazioni usando ingredienti come bassi di mare affumicati e quinoa. Anche aggiunto Ricotta O Altri formaggi Rende il riempimento ancora più cremoso e gustoso.

Se hai pomodori di ciliegia freschi, puoi usarli invece di pomodori secchi, ma il sapore intenso di quest’ultimo dà al piatto un carattere unico. Inoltre, per coloro che amano i sapori più definitivi, origano O Chile Può rendere il cibo ancora più interessante.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *