I jeans sono un elemento insostituibile di ogni guardaroba. Una volta trovata la nostra coppia preferita, è difficile per noi rompere. Pertanto, se vuoi assicurarti che la tua amata coppia di jeans abbia un bell’aspetto per anni, assicurati che.
Per sapere come lavare i jeans, vale la pena prestare attenzione al materiale da cui sono stati realizzati. I pantaloni con buone specie saranno realizzati in denim classico, cioè un plesso di cotone spesso e rigido. È un materiale che respira e si adatta al corpo, pur rimanendo rigido e molto resistente. Va ricordato che il lavaggio è la più grande minaccia per il denim.
Il denim è un tessuto relativamente impegnativo, che è il più grande Gli piace il lavaggio delicato. L’acqua estiva e un liquido delicato funzionano meglio per questo. Puoi lavarli a mano o in lavatrice. Vale la pena scegliere un programma per questo che riscalda l’acqua Non più di 30 gradi Celsius e la frequenza del tamburo non è maggiore di 800 rivoluzioni al minuto.
Se i jeans hanno un colore originale che possiamo usare Un semplice trattamento, perché saremo sicuri che non scompariranno. Puoi ammorbidirli prima di gettare i pantaloni nella lavatrice In una soluzione di acqua fredda, sale e aceto. Inoltre, non dimenticare di non usare lo sbiancamento e la chimica per un facile lavaggio.
Prima di lanciare jeans per il lavaggio, pensiamo se ne hanno davvero bisogno. I pantaloni devono essere lavati solo in caso di grande sporcizia. Il denim tollera stupido bucatoIn modo che i pantaloni che gettano spesso nella lavatrice possano farli perdere la forma e il colore.
Pertanto, se i pantaloni sono obsoleti, ma non hanno sporcizia grave, puoi usare un modo semplice, grazie a cui disinfediamo il materiale e lo aggiorniamo. I jeans dovrebbero essere messi al congelatore per diverse ore. La bassa temperatura è un modo eccellente per sbarazzarsi dei batteri.
Un altro trucco è usare Steamer immondizia. A sua volta usa l’aria calda per aggiornare il materiale, quindi Non dimenticare di non usarlo troppo spesso: Denim non affronta bene il calore.