Comprate salsicce grigliate? Ti consigliamo quale sarà il migliore


Le grille per lo shopping possono sembrare banali, ma se ti preoccupi del gusto e della salute, vale la pena prendere un momento per analizzare la composizione. Il criterio più importante dovrebbe essere contenuto di carne. Le salsicce di alta qualità dovrebbero contenere almeno l’80% di carne e preferibilmente quando è ancora di più. Evita i prodotti in cui l’ingrediente principale è acqua, grasso o proteina di soia.

L’aggiunta di -s è altrettanto importante. Scommetti sui prodotti con la minima quantità di sostanze artificialicome conservanti, amplificatori di sapore o coloranti. Una composizione pulita non è solo una garanzia di un gusto migliore, ma anche un pasto più sano per te, la tua famiglia e i tuoi amici.

Vale anche la pena prestare attenzione al nome del prodotto. Salsicce menzionate come “Barbecue” Spesso differisce nel contenuto della carne da quelli con nomi più precisi come “Sillers of Silence” Se “Salsicce bianche”. Non solo segui il nome, leggi sempre l’etichetta.

L’alto contenuto di carne non è solo un gusto migliore, ma anche un valore nutrizionale più elevato. La carne è una ricca fonte di vitamine proteiche, ferro e salsiccia contenente molto riempitiviCome l’amido o la fibra vegetale, sono meno riempiti e possono contenere più sale, il che non è benefico per la salute.

Anche i prodotti con un breve elenco di ingredienti sono meno elaborati. Ciò significa che sono meno esposti alla perdita di valori nutrizionali e non contengono sostanze che possono causare allergie o altri problemi di salute. Composizione pura Questa è la scelta migliore per i bambini e gli adulti. Anche il problema del gusto è importante. Le salsicce di carne alta hanno un aroma più espressivo e una consistenza naturale, che rende la loro scelta perfetta per un barbecue.

Chiedi come trovare le salsicce giuste nel negozio? Approfitta di questi tre suggerimenti più importanti:

  1. Leggi le etichette – Scegli prodotti che contengono almeno l’80% di carne. Più semplice è la composizione, meglio è.
  2. Evita i ripieni e la chimica – ingredienti come glutammato di sodio, fosfato o nitriti sono un segno che il prodotto è fortemente elaborato.
  3. Scommetti sui produttori locali – Scegli salsicce tra fornitori regionali che spesso si concentrano sulla produzione e sui metodi tradizionali.

Ricorda che una buona salsiccia -La chiave è la chiave del barbecue riuscito. Scommetti sulla qualità e i tuoi piatti alla griglia si diletteranno con il gusto di ogni ospite.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *