Prendi un cestino nel picnic e vai nei boschi. Questi funghi ora possono essere trovati


Associamo la collezione di funghi alla fine dell’estate e dell’autunno. Tuttavia, si scopre che durante il picnic possiamo andare a cercare campioni. In questo momento nella foresta possiamo trovare più specie. Suggeriamo dove cercarli e come distinguere i funghi commestibili e velenosi.

A maggio, possiamo già trovare campioni di funghi individuali nella foresta. Questo è il mese in cui vale la pena fare una passeggiata tra gli alberi, perché, in tempo favorevole, si può dimostrare che torneremo con funghi prosperi. Includiamo:

  • Funghi di ostriche – Molto spesso cresce su alberi o tronchi caduti. È vero che il maggior numero di questi funghi appare in autunno, ma possiamo trovarli a maggio, e talvolta anche ad aprile.
  • Lubrificazione – Questi sono funghi che si trovano nelle foreste conifere e decidue. Appare nella foresta, di solito dopo forti piogge primaverili. Le smar sono esemplari da pranzo, ma richiede un trattamento termico adeguato, perché consumato gravemente, sono velenose. Dovrebbero essere cotti per almeno un quarto d’ora, quindi versare l’acqua e continuare a cucinarli, ma già in acqua nuova.
  • Funghi – A volte si verificano a maggio, ma la più grande eruzione cutanea a settembre. Crescono meglio su substrati leggermente umidi ed erbosi o spesso si nascondono nei muscoli. Di solito li troviamo in foreste decidue e riconosciamo il colore giallo del cappello e delle gambe.
  • Champignons – Li troveremo più spesso che nelle foreste di prati o campi. Crescono dall’inizio di maggio a fine ottobre. I funghi di solito si trovano in luoghi leggermente ombreggiati e umidi.

Inoltre, a maggio possiamo trovare campioni di funghi singoli come Borowiki, żagiew Scales, tazze austriache, latte di burro o capre della nonna.

Ricordiamo, tuttavia, che quando andiamo alla collezione di funghi, dobbiamo avere la capacità di distinguere le singole specie per non raccogliere esemplari Possono essere una minaccia per la nostra salute.

Se non abbiamo conoscenze adeguate su questo argomento, vale la pena fare una passeggiata nel bosco con una persona esperta o Prendere un atlante di funghi o utilizzare Questo ci permetterà di distinguere la specie.

Vale la pena sapere che la base per distinguere i funghi commestibili è che la maggior parte ha un cappello morbido, spugnoso e se sono piatti. Tuttavia, questa non è una regola rigida, perché ci sono eccezioni come funghi, funghi di ostriche, Chanterelles o Kaniche hanno piatti e sono funghi.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *