Bevi semi di linea prima o dopo colazione? I dietitici rivelano il tempo migliore


I soliti semi di lino, più spesso chiamati semi di linea, sono uno di quei prodotti che valgono nella tua dieta quotidiana. Non è solo economico E Facilmente accessibilema anche Pieno di nutrientiche supportano la salute del corpo. Contiene preziosi Acidi grassi omega-3, fibra E Lignansfungendo da antiossidanti naturali.

Consumo regolare di linea Supportare l’attività del sistema digestivo, aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue E Antinfiammatorio. Inoltre, a causa delle proprietà protettive, è raccomandato per le persone con problemi di stomaco, come il bruciore di stomaco o le ulcere. Questo è un vero tesoro della natura che può diventare parte di qualsiasi dieta sana.

Quando è meglio bere semi di linea? Secondo i dietisti, il momento perfetto per il suo consumo è Al mattino, immediatamente dopo esserti svegliato e prima di colazione. Perché? Bere la linea a stomaco vuoto consente al corpo di utilizzare pienamente le sue proprietà benefiche. Il gel, che si forma dopo aver inondato i semi con acqua calda, protegge la mucosa gastrica e supporta i processi digestivi della mattina.

Inoltre, consumare linee prima di colazione Aiuta a bilanciare il livello di zucchero nel sangue E Riduci la sensazione di fameIl che è particolarmente vantaggioso per le persone che si preoccupano della linea. Tuttavia, se non ti piace bere a stomaco vuoto, non devi preoccuparti. Se li mangi più tardi durante il giorno, continuerà a beneficiare. È importante essere regolari.

La preparazione è davvero semplice. Basta versare 1-2 cucchiai in linea con un bicchiere di acqua calda, copri e mettono da parte qualche minuto fino a quando non si forma un gel caratteristico. Puoi bere un drink preparato in questo modo o Aggiungi a un cocktail, porridge o yogurt. È importante non esagerare con la quantità. Una parte al giorno è sufficiente.

Il consumo regolare di semi di linea è un modo semplice per migliorare la salute e il benessere. Ora, conoscendo il momento migliore per mangiarlo, puoi ottenere più vantaggi da esso. Includerai questo piccolo superfood nella tua dieta? La decisione è tua.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *