Il frigorifero e il congelatore dovrebbero essere le guardie delle tue disposizioni. Tuttavia, questi dispositivi possono diventare un terra idonea per l’invasione batterica A causa del ghiaccio che può essere formato lì. Lungi dall’essere una garanzia, Frost ospita pericoli invisibili. Gli intricati microscopici, che appaiono dal nulla, minacciano la qualità del tuo cibo.
Fortunatamente, vari consigli ingegnosi circolano sui social network per superare questo flagello. Nel momento più breve, se segui i consigli, il tuo congelatore si scatenerà pulito, fuggito. A causa di questo semplice metodo, dovrai usarne solo uno Il prodotto attuale della tua cucina così come un po ‘di delicatezza. Ti guidiamo in questo articolo.
Mettere la carta in alluminio nel congelatore?
Usandoli e il tuo congelatore inevitabilmente si bloccò. Lontano dall’essere un semplice scomodo, questo l’accumulo di ghiaccio Può prevenire la buona conservazione del tuo cibo. In effetti, sarebbe un peccato sprecarli.
Soprattutto, dato che non esiti ad aprire l’ampio portafoglio ogni mese per ottenerli. Fortunatamente per te, Puoi evitarlo Con un semplice suggerimento, come il saluto, che potrebbe cambiare la situazione. Per questo, guarda nei cassetti.
Potresti non saperlo ma foglio di alluminio È un alleato inaspettato per il tuo congelatore. Per ragioni ben fondate, questo oggetto, spesso relegato nella confezione, si rivela molto efficace contro Frost. Il suo segreto? Può distribuire il calore uniformemente.
Combinato con il dolce calore di una piccola acqua calda, questa proprietà Quindi facilita il distacco ghiaccio. Certo, rimane cautela in ordine. Pertanto, un piccolo gesto di precedente disconnessione e alcune fasi ben seguenti sono le chiavi del successo di questa operazione di scongelamento.
Come prendersi cura del tuo dispositivo?
Prenditi cura del tuo congelatore è un modo intelligente Garantisce la qualità del cibo Che cucini anche il benessere della tua casa. Pertanto, eliminare il gelo non è solo un lavoro ingrato. È un investimento che offre frutta ed efficienza.
Tuttavia, prima di qualsiasi maneggevolezza, La sicurezza deve sempre prevalere. Si prega di scollegare il tuo dispositivo. In effetti, come sapete, l’acqua e l’elettricità non si mescolano bene. Per ottimizzare lo spazio e la freschezza, adottare anche alcune abitudini semplici, ma formidabili ed efficienti.
Quindi conservare le forniture in scatole ermetiche. COSÌ, Non ho più odore di odori Nel congelatore! Questo metodo facilita considerevolmente l’identificazione degli alimenti. Inoltre, indicare che la data del gelo sui contenitori ti impedirà di lasciare i prodotti troppo a lungo.
In termini di pulizia, Un’intervista mensile Con una soluzione di diluita aceto è il segreto dei professionisti per un interno impeccabile. Un altro suggerimento è mai sovraccaricare il tuo dispositivo. Lasciare circolare l’aria fredda, una garanzia di prestazioni ottimale e una significativa riduzione del congelamento.
Non dimenticare ordinare E per sbarazzarsi di cibi che non possono più essere consumabili. Questo riflesso ti farà salvare i cattivi odori. Infine, dopo ogni pulizia del congelatore, un’essiccazione accurata delle superfici impedisce l’aspetto di muffa e ghiaccio.
In breve, seguendo questi suggerimenti, Il tuo dispositivo rimarrà come nuovo !