Il pane è una delle tue vite quotidiane. A colazione in una tartina, pranzo per salvare un piatto, a piacere con la diffusione o la sera, per accompagnare il loro formaggio, è un prodotto che è un prodotto che unanime con grande e piccolo.
Il consiglio di scongelare bene il tuo pane
Tutto il francese ama consumare una buona bacchetta, un pane intero o una torta morbida. È un ingrediente che può essere trasformato in una vera vacanza. D’altra parte, si presenta un problema.
Dopo aver acquistato il pane, quest’ultimo può tendere ad asciugare. Per evitare i rifiuti, è quindi una soluzione efficace. D’altra parte, devi sapere come sapere come Deprezza il disgelo in modo che trovi tutta la sua freschezza.
Lo sviluppo al forno può asciugare rapidamente il pane, mentre il forno a microonde, mal usato, spesso lo rende gomma. Fortunatamente, un semplice metodo consente di ripristinare il suo aspetto e la sua trama durante l’acquisto.
Non è necessario utilizzare una borsa o un accessorio complicato. In effetti, in modo che il tuo pane diventi fresco, hai bisogno di un panno pulito. Deve essere inumidito con acqua calda. D’altra parte, non dovrebbe annegare sott’acqua.
Deve O è ancora abbastanza bagnato da ricordare il suo calore. Quindi devi posizionare la tela direttamente sulla piastra a microonde. Quindi il pane congelato deve essere posizionato su di esso, senza avvolgerlo.
Una tecnica molto semplice da configurare
Impostando il forno a microonde su una potenza da 750 a 800 watt per 30 secondi, otterrai un risultato incredibile. Il tessuto assorbe l’umidità pulita dal pane. Ciò consente al tuo ingrediente di mantenere una crosta nitida, mantenendo un cablaggio morbido.
Per evitare di bruciare, dovresti anche stare attento. Una cosa è certa, lo è Un consiglio che è molto efficace Per prodotti con crosta dura, come bacchette tradizionali, pane rustico o pane di pasta.
Alcuni prodotti, come il pane o il muffin, possono andare direttamente alla frittura. Ciò consentirà quindi loro di mantenere facile la loro consistenza. Inoltre, tieni presente che il pane industriale può rimanere nel congelatore tra quattro e sei mesi.
Da parte sua, Il pane artigianale è mantenuto tra i tre e i quattro mesi. Per massimizzare la qualità, è necessario imballare attentamente il tuo prodotto. Dovrebbe essere messo in pellicola di plastica per limitare l’esposizione all’aria, quindi in un foglio di alluminio o in una borsa ermetica.
Se c’è meno aria, quindi, ci sarà un rischio inferiore di asciugatura o congelamento. Con questo metodo di genio, puoi sempre goderti un prodotto molto fresco.