Crema Nivea e olio d’oliva: il consiglio a casa che sempre più persone usano

Crema Nivea e olio d’oliva: il consiglio a casa che sempre più persone usano


Dimentica tutti questi Superpri che ti promettono che il montaggio e le meraviglie! Questo trattamento fatto in casa fatto in casa e olio d’oliva è la soluzione per ringiovanire la pelle. I risultati sono sorprendenti.

Le virtù dell’olio d’oliva e della crema Nivea

Con la sua iconica pentola blu, non ha rubato la sua reputazione. La sua formula, ricca di olio di glicerina e paraffina, idrata profondamente la pelle mentre rafforza la sua barriera protettiva. Questa crema funge da scudo contro la siccità esterna e le aggressioniLasciando la pelle morbida e flessibile.

L’olio d’oliva, da parte sua, ricco di antiossidanti, tra cui vitamina E e polifenoli, combatte con radicali liberi responsabili dell’invecchiamento della pelle.

Riduce i danni ai raggi UV e migliora l’elasticità della pelle. Inoltre, acidi grassi come l’acido oleico, l’alimentazione in profondità e la riparazione della pelle secca o danneggiata.

Associati, questi due ingredienti formano un formidabile cocktail. La crema Nivea porta una base idratante e protettiva, mentre l’olio d’oliva arricchisce la miscela con le sue proprietà nutrienti e anti-invecchiamento.

Applicato ad esso, questa miscela è intensamente idratata, ridurre l’aspetto di linee sottili e dare alla pelle un bagliore naturale. Avrai una pelle più liscia e debole dopo poche settimane. Inoltre, questa miscela non tratta solo la superficie: agisce in profondità per rivitalizzare l’epidermide.

Ma non è tutto. Questo trattamento di bellezza è per tutti, indipendentemente dall’età. E a differenza di alcuni cosmetici costosi, è privo di profumi sintetici o ingredienti irritanti, il che lo rende ideale per la pelle sensibile.

Come preparare la miscela

Inizia con Due cucchiai di crema Che metterai in un piccolo contenitore pulito. Quindi aggiungi un cucchiaino di olio extra vergine di oliva.

Quindi usando una spatola o un cucchiaio pulito, mescola fortemente per un minuto. Riceverai una trama omogenea.

Quindi, una piccola precisione, se si desidera una consistenza più leggera, aggiungi l’olio autunnale durante la miscelazione. Per un trattamento più ricco, aumentare la quantità di crema Nivea.

Attento! Perché questa miscela non contiene conservanti, Preparare piccole quantità contemporaneamente. Tienilo in una nave sigillata, fuori dal fuoco e dalla luce, idealmente a. Espande la sua freschezza e mantiene le proprietà dell’olio d’oliva.

Questa formazione è anche personalizzabile. Se è molto secco, puoi facilmente aumentare la dose di olio d’oliva. Tuttavia, non superare un cucchiaino per evitare di impedire alla pelle di respirare.

Invece, per la pelle grassa, ridurre la quantità di olio per evitare l’effetto brillante.

Come applicare questo trattamento a casa correttamente

Innanzitutto, pulire il viso con una pulizia di sapone morbida, senza aggressivi, per rimuovere tutte le impurità. Una volta che il viso è asciutto, prendi una piccola quantità di miscela di livello e olio d’oliva e applicalo su viso e collo, facendo movimenti circolari.

Massaggio facile per promuovere la penetrazione delle attività. Insistere su aree particolarmente asciutte o marcate, come guance, fronte o area oculare. Tuttavia, evita il contorno immediato degli occhi, perché l’olio d’oliva può essere troppo ricco per questa delicata area.

Lasciare la miscela per quindici minuti prima di risciacquare con acqua calda.

Per questo trattamento, un’applicazione al giorno è sufficiente, ideale la sera. D’altra parte, se la pelle è molto secca, puoi usarla al mattino e la sera, ma seguire segni di eccesso.

Per risultati visibili rapidi, senza sovraccaricare la pelle, utilizzare questa miscela da due a tre volte a settimana. Dovresti vedere una pelle morbida e più morbida della prima settimana!



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *