Vuoi congelare gli asparagi? Ricorda: circa questo principio, altrimenti saranno insipidi

Vuoi congelare gli asparagi? Ricorda: circa questo principio, altrimenti saranno insipidi


La stagione degli asparagi è appena iniziata e possiamo mangiarli con impunità. Hanno piccole calorie e la loro prelibatezza e il loro gusto unici ci fanno aspettare con ansia. Sfortunatamente, vagano molto rapidamente, quindi è meglio mangiarli immediatamente. Tuttavia, c’è un modo per congelare gli asparagi, in modo che ci godiamo i nostri palazzi fuori dalla stagione.

Per mantenere il gusto degli asparagi, spesso ci preparamo. Nel frattempo, queste verdure stagionali possono essere congelate con successo, sia bianche che verdi. Resta solo in alcune regole. Soprattutto Per Frost, scegli asparagi freschi e prosperi. Quindi lavalo bene e asciugalo. Il prossimo passo è staccare la parte legnosa degli asparagi, è meglio piegarli per verificare dove dovrebbero essere tagliati. Vale la pena sbucciare gli asparagi bianchi prima del gelo, la crosta verde è molto più delicata e non ha bisogno.

La procedura più importante prima del congelamento degli asparagi è lo sbiancamento. Affondarlo corto in acqua bollente e poi in acqua ghiacciata. Per questo fatto, manterranno le loro proprietà. Gli asparagi con cura asciutti, chiudono in sacchi attillati e sopravvaluta l’aria in essi. Questa sarà una garanzia che le verdure manterranno a lungo il loro gusto e la loro croccantezza. Gli asparagi possono essere congelati interi o tagliati a pezzi. In questa seconda forma opereranno in tutti i tipi di zuppe.

Leggi anche:

Bene, gli asparagi congelati possono essere mantenuti fino a 10 mesi. Dopo questo tempo, perderanno la loro elasticità. Nella preparazione degli asparagi, è importante non scongelarli prima di cucinare. È un po ‘come gli gnocchi, diventeranno morbidi e perderanno molte delle loro proprietà. Metti gli asparagi dal congelatore in acqua bollente o in una padella con un po ‘di grasso. Per questo fatto, avranno un sapore fresco portato dal negozio.

Puoi preparare la zuppa dagli asparagi congelati, usarli per insalate o trattarle come verdure extra. Lavoreranno anche in casseruole, serviti con pasta o riso. A causa di questo magazzino, terremo il gusto estivo per i lunghi mesi di autunno e inverno.



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *