Per molto tempo, una pianta che è stata apprezzata per le sue proprietà è ortica. Spesso non manca nel nostro giardino o in un prato vicino. Vale la pena rompersi e fare un’infusione. Ha molti vantaggi e, inoltre, ci aiuterà a perdere sterline inutili. Controlla come funziona il tè ortica e come prepararlo.
Nettle è una pianta che è stata apprezzata nella medicina popolare per secoli. Questo non sorprende perché ha molti ingredienti preziosi come Vitamine A, C, K, flavonoidi, carotenoidi, tannini, calcio, magnesio, ferro, silicone e acidi organici.
Per questo fatto, può influire sul nostro corpo, agendo in molte aree. È anche chiamato antibiotico naturale per un motivo. Urzura, tra le altre cose:
- rafforza il corpo e lo pulisce di tossine,
- Migliora il metabolismo,
- ridurre il livello del male,
- ridurre l’infiammazione nel corpo,
- rafforza i capelli e inibisce la perdita di capelli,
- Migliora la circolazione sanguigna e riduce la pressione,
- Aiuta a combattere lo stress,
- ha anti -infiammatorio,
- Migliora le condizioni della pelle e delle unghie,
- Funziona antisettico.
L’infusione di ortica è anche nota come una bevanda che supporta il processo di perdita di peso. Ciò è dovuto al fatto che Nettle ti consente di sbarazzarti dell’acqua in eccesso nel corpo in quanto ha un diuretico. Inoltre, il tè di questa pianta accelera il metabolismo e la digestione.
L’ortica come agente utilizzata per la perdita di peso è sicura per il corpo, perché la bevanda non dà effetti lassativi e il suo effetto diuretico è abbastanza facile da non causare disidratazione. Quindi beviamo regolarmente questa infusione se vuoi stimolare E si sbarazza dell’acqua in eccesso nel corpo.
Possiamo acquistare il tè di ortica in molti negozi. Una buona opzione è anche Rompere le ortiche nel giardino o nel prato e la preparazione dell’infusione da sola. Basta versare acqua bollente con foglie fresche e lavate. Vale anche la pena schiacciarli per migliorare il loro gusto e le loro proprietà. Abbiamo preso la bevanda per circa 2 minuti e abbiamo stressato il nostro tè, quindi abbiamo bevuto caldo o freddo.
Ricorda, tuttavia, che quando raccogli l’ortica, non farlo su strade affollate o vicine che potrebbero influenzare le piante. Possiamo aggiungere miele, limone o fette di arancia. Per questo fatto, miglioreremo i loro gusti se non siamo amanti delle erbe.