Le fragole fecero il loro ritorno da loro. E almeno possiamo dire è che tengono seduce con il loro colore rosso vivo e il gusto dolce. D’altra parte, devi trovare il posto giusto per tenerli.
Il modo migliore per mantenere le fragole
Delizioso e ricco di nutrienti, le fragole portano anche molti benefici per la salute. Questi rendono possibile il controllo della pressione sanguigna, la riduzione del colesterolo o persino il rafforzamento del sistema immunitario a causa dell’elevato contenuto di vitamina C.
D’altra parte, Non è sempre facile mantenerli. E per una buona ragione, è un frutto fragile che tende a marcire rapidamente. Molti credono che il frigorifero o il cestino della frutta debbano mantenere le fragole.
Tuttavia, non è così. In effetti, il freddo del frigorifero può cambiare la sua consistenza. Le fragole diventano quindi morbide e insipide. D’altra parte, lasciarli all’aperto in un taglio li fa marcire rapidamente a causa di.
Tuttavia, è anche noto per estendere la loro freschezza per diversi giorni, senza perdere la qualità. Il primo consiglio raccomandato dagli specialisti è costituito Utilizzare un contenitore di tenuta con carta assorbente.
Devi scegliere un tuperware o una scatola di vetro con coperchio. Nella parte inferiore, un foglio di carta assorbente chiuderà un’umidità eccessiva. I frutti, attentamente essiccati e non vengono lavati, devono essere collocati in un singolo strato per impedire loro di collassare l’uno contro l’altro.
Una punta per impedire alla frutta di marcire troppo velocemente
Il coperchio deve essere lasciato sotto terra o trafitto con piccoli fori per consentire la circolazione dell’aria. Ciò consente di limitare la formazione di muffe. Il tutto deve essere tenuto in una posizione fredda, asciutta e riparata, come un mobile ventilato o una dispensa.
Devi Disinfettare le fragole molto prima dello stoccaggio. Questa tecnica richiede la preparazione di una soluzione di aceto bianco diluito con acqua, in un rapporto di uno per tre. Le fragole dovrebbero ammorbidirsi, tra uno e due minuti.
Quindi devi asciugarli usando la carta assorbente. Questo bagno di aceto elimina le spore e i batteri nelle muffe, che probabilmente accelereranno il loro degrado. Una volta asciutti, puoi conservarli in base al primo metodo.
Questo lo consente per garantire la loro conservazione in condizioni ottimali. Questi semplici gesti ti consentono di goderti fragole fresche più lunghe, limitando gli sprechi alimentari allo stesso tempo. Grazie ad alcuni consigli e una piccola cautela, puoi goderti il loro gusto dolce e le loro virtù nutrizionali anche pochi giorni dopo l’acquisto.