La maggior parte delle persone lo bypassa, prendendolo come un’erbaccia normale. Poche persone sanno che questo è un tesoro vitaminico


Garrant (petatalato aliatico) è una pianta selvatica, spesso incontrata in prati, foreste e strade polacche. Sebbene a prima vista possa sembrare incosciente, nasconde molti valori nutrizionali. Il suo nome deriva da un delicato profumo di aglio, che viene emesso dalle foglie dopo lo sfregamento. L’aglio contiene numerosi vitamine come c e ae anche MINERALE necessario per la salute. Ha anti -infiammatorio e rafforza il corpo, il che rende un alleato naturale nella lotta contro le infezioni.

Questa pianta non è solo sana, ma anche versatile per uso culinario. Le giovani foglie possono Aggiungi a insalate, panini o zuppePer arricchirli con un aroma di aglio naturale e delicato. L’aglio è eccellente in sostituzione delle spezie tradizionali in una cucina sana. Inoltre, è gratuito Una fonte di vitamine Disponibile quasi tutto l’anno e la sua collezione è un modo eccellente per trascorrere del tempo all’aperto.

È meglio raccogliere l’aglio all’inizio della primavera, quando le foglie sono giovani e le più aromatiche. È importante raccoglierlo in luoghi puliti e distanti per evitare l’inquinamento. Dopo la raccolta, può essere utilizzato immediatamente in cucina o asciutto per dopo. Ci sono molte possibilità: Pesto di aglio, Cocktail verdi Se Contro carne e pesce – Tutto dipende dalla tua immaginazione.

L’aglio è una pianta senza pianta Copre un grande potenziale. Invece di trattarlo come un’erba, vale la pena apprezzare i suoi valori nutrizionali e le possibilità culinarie. Forse la prossima volta, andando nei boschi o sul prato, invece di passare indifferentemente, romperai alcune foglie e ti ricostrerai con loro?



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *