I medici consigliano questi frutti: danneggiano il tuo corpo dopo 50

I medici consigliano questi frutti: danneggiano il tuo corpo dopo 50


Un cibo sano garantisce la nostra salute. E questo ancora più di 50 anni. Infatti, Il nostro corpo non digerisce gli ingredienti allo stesso modo col tempo. Anche i frutti che crediamo siano sani, quindi, non sono raccomandati da una certa età. Ecco quelli che dovresti evitare a qualsiasi prezzo.

Perché alcuni frutti ci danneggiano?

Alcuni frutti agiscono sul nostro corpo nel modo peggiore di oltre 50 anni. Quest’ultimo induce in particolare Problemi digestivi. Un effetto che dobbiamo la fragilità del nostro corpo che cresce nel tempo. Ma questo non è l’unico effetto di questi ingredienti che può avere sul nostro corpo.

Reazioni infiammatorie e irritazione della pelle Può anche verificarsi dopo aver mangiato determinati frutti. Questi effetti possono essere spiacevoli e pericolosi in generale. Pertanto, è necessario riconoscere i sintomi il più rapidamente possibile per impedire loro di peggiorare.

Secondo i nostri colleghi diHuffingtonPostI segni di sensibilità a questi frutti possono verificarsi dopo 48 ore. Questo include Rigidità nelle articolazioni, gonfiore, disturbi intestinali, prurito, sonnolenza, ma anche mal di testa. Questi sintomi sembrano inizialmente innocui. Eppure, il loro impatto sulla salute in generale non è affatto senza conseguenze!

Ecco quelli che eviti per la tua salute.

I frutti che non dovrebbero essere consumati dopo 50 anni sono questi della famiglia Solanaceae. Media lituana Scuola sana Indica che questi ultimi contengono glicocaloidi come solarin e alfa-tomatina. Quest’ultimo agisce sul nostro corpo e crea effetti collaterali spiacevoli quando siamo sensibili ad esso.

Per quelli di età superiore ai 50 anni, è difficile digerire questi frutti a causa di a Ridurre il livello di acido gastrico. Soprattutto perché l’attività enzimatica e la permeabilità intestinale non sono più uguali. Pertanto, gli effetti sulla salute sono facilmente visibili e molti di noi non li apprezzano!

Tra i frutti da evitare, quindi, troviamo I pomodori. Quest’ultimo ha una composizione simile a quella di patate, melanzane e peperoni. Un ingrediente che è meglio evitare se il tuo corpo è fragile o che sei sensibile a questi composti con molti effetti collaterali.

Alternative a questi frutti

Oltre 50, altri frutti sono più interessanti per garantire la tua salute. L’analisi rivela in particolare che è preferibile orientarci Fragole o ananas Per esempio. Questi ultimi contengono meno componenti difficili da digerire per la salute.

Sul lato vegetale, sei viziato a tua scelta. Ciò include soprattutto in particolare Peperoni rossi, carote e zucca. I funghi sono anche un’alternativa interessante per garantire una dieta equilibrata. La loro composizione è anche più leggera e non è un pericolo per la tua salute!



Source link

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *